CAMBIA LINGUA

Cabras, arrestato per detenzione di cocaina e marijuana pronte allo spaccio

Oltre 40g di cocaina, 750g di marijuana, bilancini e soldi in contanti: fermato un uomo noto alle forze dell’ordine.

Cabras, arrestato per detenzione di cocaina e marijuana pronte allo spaccio.

I Carabinieri hanno trovato nella sua casa oltre 40 grammi cocaina, 750 di marijuana suddivisa in dosi, due bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento e 750 € in banconote di vario taglio.

Un uomo di Cabras, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da tempo i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Oristano e della Stazione di Cabras tenevano sotto controllo l’abitazione dell’uomo che, soprattutto nei fine settimana, era meta di un sospetto andirivieni di persone.

La perquisizione domiciliare è scattata all’alba del 30 giugno, all’esito della quale sono stati posti sotto sequestro la droga, il denaro, i bilancini di precisione ed il materiale per il confezionamento.

L’arresto dell’uomo è stato convalidato questa mattina durante l’udienza tenutasi presso il locale Tribunale. Sottoposto alla misura cautelare personale dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, sono stati inoltre chiesti i termini a difesa.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×