CAMBIA LINGUA

Cabras e Riola Sardo, denunciate 2 persone per spaccio

I controlli si inseriscono nel contesto dell'attività di contrasto allo spaccio di droga tra i giovani

Cabras e Riola Sardo, denunciate 2 persone per spaccio.

Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di droga tra i giovani nella provincia di Oristano da parte dei Carabinieri.

Alle prime ore dell’alba, i Carabinieri di Oristano e di Cabras, con il supporto del Nucleo Cinofili di Cagliari, hanno perquisito un’abitazione a Cabras, sequestrando 135 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione, 1.350 euro in contanti e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Determinante l’intervento del cane antidroga “Brigi”, un pastore belga malinois. Una persona è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio.

Nella stessa giornata, a Riola Sardo, durante un controllo stradale, i Carabinieri hanno sequestrato 7 grammi di cocaina e 0,7 grammi di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento. Anche in questo caso, una persona è stata denunciata.

L’impegno dei Carabinieri contro la diffusione di droga tra i giovani si inserisce in un progetto più ampio di educazione alla legalità, che comprende incontri con gli studenti degli istituti scolastici del territorio.

Cabras e Riola Sardo, denunciate 2 persone per spaccio

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×