CAMBIA LINGUA

Bosa, 41enne arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale su minore.

Un uomo di 41 anni è finito in carcere dopo gravi episodi di violenza sessuale ai danni della figlia dell’ex moglie, accertati dai Carabinieri e dalla Procura di Oristano.

Bosa, 41enne arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale su minore.

Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Bosa per una vicenda di violenza sessuale aggravata ai danni di una minore, in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Oristano su richiesta della locale Procura della Repubblica.
L’indagato, dal mese di aprile 2024 al luglio 2025, avrebbe sottoposto la ragazza, figlia dell’ex moglie dell’indagato, a episodi di violenza sessuale consumati all’interno dell’abitazione dell’uomo. La vittima ha trovato il coraggio di confidarsi con la madre che si è rivolta al servizio sociale.
Successivamente i carabinieri, sotto il coordinamento della Procura di Oristano, hanno raccolto elementi dai quali emergevano gravi indizi di colpevolezza a carico della persona indagata.
Le violazioni accertate dai carabinieri e refertate all’Autorità Giudiziaria hanno portato all’emissione della misura e per il 41enne è stata disposta la misura custodiale in carcere.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×