CAMBIA LINGUA

Nuoro: ruba carburante con la carta di una donna, rintracciato dalla Polizia.

Una donna chiede aiuto per fare benzina ma viene ingannata da un uomo che rifornisce la propria auto. L’intervento della Polizia di Stato permette la restituzione del denaro.

Nuoro: ruba carburante con la carta di una donna, rintracciato dalla Polizia.

Una vicenda singolare, ma conclusasi positivamente grazie al tempestivo intervento della Polizia di Stato, si è verificata nei giorni scorsi presso un distributore di carburante della città.
Una donna, trovandosi in difficoltà nel rifornire la propria automobile al self-service con la carta di credito, ha chiesto aiuto a un uomo presente nell’area di servizio, anch’egli in attesa di fare carburante.

Approfittando della situazione, l’uomo ha però utilizzato la carta di credito della signora per fare il pieno alla propria vettura, per poi allontanarsi rapidamente, lasciando la donna senza carburante e con l’addebito del pagamento.

Accortasi dell’inganno, la vittima ha immediatamente contattato la Polizia di Stato.
Gli agenti della Squadra Volante, intervenuti sul posto con prontezza, hanno avviato le ricerche e rintracciato in breve tempo l’uomo, riuscendo a contattarlo telefonicamente.
Il responsabile, messo di fronte all’evidenza dei fatti, è tornato al distributore, dove è stato identificato e ha restituito la somma di denaro indebitamente sottratta alla donna.

La signora, sollevata per l’esito della vicenda, è stata informata della facoltà di proporre querela nei confronti dell’uomo.
L’episodio si è così concluso senza ulteriori conseguenze, grazie alla rapidità e all’efficacia dell’intervento della Polizia di Stato, che ha permesso di ristabilire la giustizia e tutelare la vittima di un inganno.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×