Nuoro: arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e riciclaggio
Si è proceduto all’arresto dell’uomo, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e riciclaggio, mentre la donna è stata indagata in stato di libertà in concorso per i reati suddetti.
Nuoro: arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e riciclaggio.
A Nuoro, la Polizia di Stato ha arrestato un soggetto di 52 anni accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e riciclaggio.
La misura è scaturita a seguito di attività info – investigativa condotta da personale della locale Squadra Mobile, che nel corso di una perquisizione presso il domicilio dell’uomo e della sua compagna, ha rinvenuto e sequestrato alcuni grammi di cocaina, suddivisi in dosi, una pianta di marjuana, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 155 mila euro in banconote di medio taglio, occultati in varie scatole di scarpe, nascoste in alcune intercapedini all’interno di uno sgabuzzino e in una piccola cassaforte.
D’intesa con l’Autorità Giudiziaria si è proceduto all’arresto dell’uomo, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e riciclaggio, mentre la donna è stata indagata in stato di libertà in concorso per i reati suddetti.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano