Novara. Continua l’attività di controllo del territorio nella zona del centro cittadino: tre denunciati nel fine settimana.
Prosegue l'attività di controllo del territorio della Polizia di Stato di Novara nel centro cittadino.
Novara. Continua l’attività di controllo del territorio nella zona del centro cittadino: tre denunciati nel fine settimana.
Prosegue l’attività di controllo del territorio della Polizia di Stato di Novara nel centro cittadino.
Nella giornata di sabato 6 aprile, infatti, la Squadra Volante della Questura ha denunciato un uomo originario del Marocco, classe 2005, sorpreso durante il servizio di pattugliamento mentre tentava di accedere ad un locale di una nota filiale bancaria del centro presumibilmente per occuparla per la notte. Agli agenti intervenuti, il ragazzo ha anche opposto resistenza.
Lo stesso giorno, personale di un albergo cittadino, anch’esso situato nella zona del centro cittadino, contattava la Centrale Operativa chiedendo un intervento della Squadra Volante in quanto un uomo, classe 1984, si rifiutava di saldare il conto della camera e, barricatosi al suo interno, rifiutava altresì di lasciare la struttura. Anche in questo caso, all’arrivo dei poliziotti l’uomo diveniva ancora più aggressivo, finanche arrivando a tentare di aggredire a testate gli agenti. L’uomo è stato quindi contenuto con gli strumenti in dotazione, accompagnato presso la Questura e deferito in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale.
Durante le attività di controllo ad iniziativa, infine, domenica 7 aprile in via Rosselli è stato fermato un uomo peruviano classe 1983 privo di qualsivoglia documento utile all’identificazione personale. Dopo gli accertamenti in Questura, lo straniero è stato denunciato a piede libero per irregolarità sul territorio nazionale.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano