fbpx
CAMBIA LINGUA

Cureggio: chiusa per 5 giorni una videolottery sprovvista di soggetti autorizzati in licenza.

Non erano presenti i soggetti autorizzati allo svolgimento dell'attività

Cureggio (NO): chiusa per 5 giorni una videolottery sprovvista di soggetti autorizzati in licenza.

Nella mattina del 12 aprile 2024, la Polizia di Stato – Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S. della Questura di Novara ha dato esecuzione al dispositivo firmato dal Questore, ai sensi dell’art.10 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, con il quale è stata disposta la chiusura per 5 giorni di una sala VLT (Videolottery), ubicata in Cureggio (NO).

L’Ordine di sospensione della licenza si è reso necessario in seguito ad una controllo di iniziativa svolto da parte della Squadra Amministrativa della Questura, evidenziando un’irregolarità nella gestione dell’attività.

Nello specifico, al momento del controllo in sede, non erano presenti i soggetti autorizzati in licenza del Questore allo svolgimento dell’attività VLT.

L’adozione di questo provvedimento trova il suo fondamento anche in virtù della funzione dell’art. 10 tulps come strumento di vigilanza da parte della Questura sulle attività sottoposte a licenza di polizia ex art. 8 e 9 tulps a firma del Questore, in maniera tale da ammonire gli esercizi commerciali interessati che commettono irregolarità o abusano della propria licenza, sospendendo o revocando la licenza stessa in misura proporzionale alla trasgressione commessa.

Cureggio (NO): il Questore chiude per 5 giorni una videolottery

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×