SERIE A
SERIE A
Serie A: il Sassuolo vince a Cagliari, Pisa-Lazio finisce 0-0
Il turno infrasettimanale si è concluso con i due posticipi del giovedì. Il Sassuolo ha vinto 2-1 sul campo del Cagliari con le reti di Laurienté e Pinamonti. I neroverdi agganciano l'Atalanta a 13 punti, mentre i sardi rimangono a 9.…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: la Roma rimane in testa, l’Inter insegue e la Juve torna a vincere. Como e Cremonese…
Turno infrasettimanale che continua con tanti goal. Il Como vince 3-1 contro il Verona e rimane nel gruppo di testa. Stesso risultato della Juventus che contro l'Udinese torna a vincere dopo bene cinque giornate. La Roma mantiene il passo…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il Napoli non sbaglia a Lecce, Atalanta-Milan finisce 1-1
Il Napoli rimane in testa alla classifica grazie alla vittoria contro il Lecce per 1-0. Decisivo ancora una volta Anguissa per gli azzurri, mentre Camarda fallisce un rigore. Altro pari invece per il Milan che passa in vantaggio a Bergamo…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: la Roma aggancia il Napoli al primo posto, la Juventus non sa più vincere
Con le partite di questa domenica si è appena conclusa l'ottava giornata di campionato. Il Torino vince 2-1 contro il Genoa e ottiene la seconda vittoria consecutiva. Dybala regala la vittoria alla Roma contro il Sassuolo e i giallorossi…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il Napoli vince il big match contro l’Inter e supera il Milan in testa
Si è appena concluso il sabato di Serie A che ha visto le vittorie di Udinese e Napoli e due pareggio. Ad aprire il pomeriggio è stato proprio lo 0-0 tra Parma-Como, in contemporanea con la vittoria per 3-2 dell'Udinese sul Lecce. Il big…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il Milan rischia con il Pisa, Athekame regala il pareggio ai rossoneri in pieno recupero
L'anticipo dell'ottava giornata di campionato ha regalato emozioni. A San Siro il Milan fatica contro il Pisa, che riesce a rimontare la rete di Leao grazie a Cuadrado e Nzola. In pieno recupero è Athekame a siglare il 2-2, mentre…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il turno con meno goal del campionato a tre punti per vittoria si chiude con l’1-1…
La settima giornata del campionato di Serie A 2025/26 entra nella storia, ma non di certo per lo spettacolo. Con appena 11 reti segnate in 10 partite, infatti, è ufficialmente il turno con meno gol da quando il torneo assegna 3 punti per la…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il Milan vola al primo posto solitario, il Como stende la Juventus e il Bologna vince a…
Il Milan approfitta delle sconfitte di Napoli e Roma e vola al primo posto grazie alla vittoria per 2-1 contro la Fiorentina. Sorride anche il Como che nel lunch match stende la Juventus per 2-0 con Nico Paz protagonista. Stesso risultato…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: l’Inter aggancia Roma e Napoli in vetta
La settimana giornata di campionato inizia con pochi goal, ma alcune sorprese. Quasi nessuna emozione nel pomeriggio con gli 0-0 tra Lecce-Sassuolo e Pisa-Verona. Colpaccio invece del Torino che batte il Napoli capolista grazie alla rete…
Leggi di più...
Leggi di più...
Milan: tra infortuni e il rientro di Leao, ecco cosa filtra per il match contro la Fiorentina
Il Milan si prepara ad affrontare la Fiorentina con qualche difficoltà, a causa di una serie di infortuni che hanno coinvolto alcuni dei suoi giocatori chiave durante gli impegni con le rispettive nazionali. In particolare, Rabiot e Pulisic…
Leggi di più...
Leggi di più...
Milan-Como sarà il primo match di Serie A all’estero, via libera dalla UEFA
La sfida tra Milan e Como entrerà nella storia del calcio italiano. Sarà infatti la prima partita di Serie A disputata all’estero, con teatro dell’evento l’Optus Stadium di Perth, in Australia. L’incontro si giocherà il 7 o l’8 febbraio…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Napoli e Roma sole in vetta, Juventus-Milan termina 0-0
Doveva prendersi la scena il big match tra Juventus-Milan, ma all'Allianz Stadium finisce 0-0 con poche emozioni e un rigore sbagliato di Pulisic. A condividere il primo posto sono dunque Roma e Napoli che vincono 2-1 rispettivamente contro…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: show tra Lazio-Torino, poker dell’Inter e pari tra Atalanta-Como
La domenica di Serie A si è aperta con il rocambolesco 3-3 tra Lazio-Torino, con tanto di proteste per un finale infuocato. Sul campo del Parma, invece, il Lecce ha trovato la prima vittoria in campionato grazie alla rete di Sottile.…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Pinamonti decide l’anticipo contro il Verona
Nel primo match della sesta giornata di campionato il Sassuolo porta a casa tre punti preziosi. Sul campo del Verona la decide Pinamonti, che prima sbaglia il rigore, ma poi è bravo a ribadire in rete. La squadra di Grosso sale così a 9…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: nei posticipi arrivano le vittorie di Parma e Lazio.
Con i due posticipi di questa sera si è conclusa anche la quinta giornata di campionato. Il Parma trova la prima vittoria grazie alla doppietta di Pellegrino, che stende il Torino nel 2-1 finale. Archiviato il derby, la Lazio convince a…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Milan e Roma raggiungono il Napoli in vetta. Prima rete per Camarda nel Lecce
Tante partite, tanti goal e tante emozioni in questa domenica di Serie A. Apre le danze la vittoria del Sassuolo per 3-1 contro l'Udinese. Nel pomeriggio la Roma vince 2-0 contro il Verona, mentre il Derby tra Fiorentina-Pisa termina 0-0.…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: la Cremonese rimane imbattuta, pari tra Juventus-Atalanta e prima gioia di Pio Esposito con…
Si sono concluse le prime partite della quinta giornata di campionato. Nel pomeriggio sono arrivati due pareggi, entrambi per 1-1, tra Como-Cremonese e Juventus-Atalanta. Continua dunque l'ottimo avvio di stagione per i grigiorossi. Nel…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: grande partita al Maradona, Napoli-Pisa finisce 3-2
Il posticipo della quarta giornata di campionato tra Napoli e Pisa ha regalato emozioni. Dopo un primo tempo terminato 1-0 per la squadra di Conte, nel secondo si è acceso il Pisa. La squadra di Gilardino è rimasta in partita fino…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il Como in rimonta contro la Fiorentina, l’Inter torna a vincere
Nelle ultime due partite della domenica vincono Como e Inter. I lariani conquistano i tre punti al 94' grazie alla rete di Addai che firma il 2-1. Stesso risultato anche per l'Inter che a San Siro batte il Sassuolo e torna a smuovere la…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Pellegrini regala il derby alla Roma, altro pari per la Cremonese e l’Atalanta vince…
Nel caldo di mezzogiorno Lorenzo Pellegrini decide un derby bollente. La Roma vince 1-0 contro la Lazio e sale a 9 punti. Termina 0-0 tra Cremonese-Parma con i grigiorossi che rimangono imbattuti. Vince invece l'Atalanta che a Torino decide…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il Bologna vince all’ultimo, il Verona ferma la Juventus e il Milan batte…
In questo sabato di Serie A arrivano le vittorie per Bologna e Milan, mentre la Juventus perde i primi punti del suo campionato. Gli emiliani vincono 2-1 contro il Genoa grazie al rigore di Orsolini al 99', il Verona pareggia 1-1 contro i…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il gallo Belotti stende il Lecce, il Cagliari sale a sette punti
Nell'anticipo della quarta giornata di campionato tra Lecce-Cagliari torna a cantare il gallo Belotti. I padroni di casa passano subito in vantaggio, ma i sardi prima pareggiano e nel secondo tempo completano la rimonta grazie alla…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: due pareggi nei due posticipi della terza giornata
La terza giornata di Serie A si conclude con due pareggi. Verona-Cremonese termina 0-0, con i grigiorossi che salgono a sette punti dietro solo a Juventus e Napoli. Finisce invece 1-1 tra Como-Genoa, con Ekuban che in pieno recupero…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Modrić trascina il Milan e l’Atalanta cala il poker. Roma e Lazio sconfitte e Udinese…
La terza giornata di Serie A regala pochi goal, ma tante emozioni. L'unico match con più di una rete è Atalanta-Lecce, con la Dea che vince 4-1. Sorprende l'Udinese che vince 1-0 a Pisa e vola in seconda posizione con sette punti. Roma e…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Adžić regala la vittoria alla Juventus in pieno recupero. I bianconeri vincono 4-3 in una…
All’Allianz Stadium è andato in scena un derby d'Italia spettacolare. Juventus e Inter danno vita a una partita clamorosa, ricca di colpi di scena, che si chiude 4-3 in favore dei bianconeri grazie a un capolavoro di Vasilije Adžić al 91’.…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Juventus trascinata da Vlahovic, poker Lazio e Inter sconfitta in casa dall’Udinese.
Anche la seconda giornata di campionato si è conclusa e anche in questa domenica di Serie A non sono mancate le sorprese. La Juventus vince a Genoa grazie alla seconda rete di Vlahovic, mentre Torino-Fiorentina termina a reti bianche. La…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Bologna, Napoli e Roma vincono di misura, pareggio tra Parma e Atalanta
La seconda giornata di campionato prosegue con altri quattro match. Il Bologna vince in casa contro il Como per 1-0. Stesso risultato anche per Napoli e Roma, che vincono rispettivamente contro Cagliari e Pisa, salendo entrambe a 6 punti.…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: la Cremonese fa due su due, il Milan non sbaglia a Lecce
Continua lo splendido inizio di campionato della Cremonese, che dopo la vittoria nella prima giornata a San Siro, conquista altri tre punti in casa contro il Sassuolo. Si rifà invece il Milan, che dopo aver perso la prima partita (proprio…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Udinese-Verona termina pari, Inter a valanga sul torino
La prima giornata di Serie A si chiude con il doppio posticipo. Equilibrio e rimpianti al Bluenergy Stadium tra Udinese e Verona, spettacolo e gol a San Siro dove l’Inter di Chivu inizia il campionato con un sonoro 5-0 contro il Torino.
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: show del Como e sorpresa Pisa, nella Juventus si sblocca subito David
La prima giornata di Serie A prosegue e continuano anche le sorprese. Il Cagliari strappa un pareggio all'ultimo minuto contro la Fiorentina, mentre il Como trascinato da Nico Paz batte la Lazio per 2-0. L'avventura del Pisa inizia con un…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Napoli trascinato dalla coppia MC Tominay-De Bruyne. La rovesciata di Bonazzoli manda k.o…
Subito grandi emozioni nelle prime gare di questa nuova stagione di Serie A. Il Napoli batte il Sassuolo per 2-0 con De Bruyne subito protagonista. Pareggio a reti bianche invece tra Genoa-Lecce, mentre la Roma supera il Bologna per 1-0.…
Leggi di più...
Leggi di più...
L’attesa è finita, domani la Serie A 2025-26 ha ufficialmente inizio con nuove sorprese e…
L’attesa è terminata, domani prende ufficialmente il via il campionato di Serie A 2025-26, una stagione che si preannuncia ricca di sorprese e di novità. Dopo un’estate movimentata dal calciomercato, il campionato italiano si rimette in…
Leggi di più...
Leggi di più...
Calciomercato: il Milan presenta Jashari. Lookman-Atalanta è scontro totale
Il Milan ha ufficialmente completato l’acquisto di Ardon Jashari, centrocampista svizzero classe 2002, che ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2030. Situazione complicata invece a Bergamo, con Lookman che sembra essere sparito…
Leggi di più...
Leggi di più...
Calciomercato: la Juventus rivuole Kolo Muani, il Como aspetta Morata
La Juventus è in cerca del compagno di reparto di Davide e accelera su Kolo Muani. Dirigenza e staff tecnico vogliono riportare l’attaccante francese a Torino il prima possibile. Intanto sul Lago di Como si attende un altro colpo da…
Leggi di più...
Leggi di più...
Calciomercato: l’Inter studia l’assalto a Lookman, il Napoli monitora la situazione
Ormai è chiaro, l'obiettivo principale dell'Inter in questa finestra di mercato è Ademola Lookman. L'attaccante nigeriano, di proprietà dell'Atalanta, è il nome in cima alla lista della dirigenza nerazzurra che a giorni potrebbe tentare…
Leggi di più...
Leggi di più...
Calciomercato: il Milan accoglie Modric, Napoli scatenato
Luka Modric è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista croato è arrivato in Italia, dove ha superato le visite mediche con successo e ha firmato un contratto che lo legherà ai rossoneri fino al giugno 2026, con…
Leggi di più...
Leggi di più...
Calciomercato: Vla o resta? Il punto sulla situazione Dusan Vlahovic
Ormai è chiaro: Dusan Vlahovic non rientra più tra i piani della Juventus, ma separarsi non sarà così facile. L'attaccante serbo ha infatti il contratto in scadenza nel 2026 e non vuole rinunciare ai 12 mln di ingaggio che andrebbe a…
Leggi di più...
Leggi di più...
Calciomercato: dopo David la Juventus sogna Osimhen
La Juventus, dopo l'ufficialità di Jonathan David punta tutto su Osimhen. Dopo aver svolto le visite mediche al JMedical, accolto con grande entusiasmo dai tifosi, l’attaccante canadese ha firmato un contratto che lo legherà al club di…
Leggi di più...
Leggi di più...
Calciomercato: Theo Hernandez ai saluti. Il Napoli guarda in casa Bologna
Il calciomercato, che in Italia prenderà ufficialmente il via l'1 Luglio, sta già entrando nel vivo con importanti operazioni. Al momento, l'asse più caldo è quello tra Milan ed Al Hilal che stanno cercando l'intesa per il trasferimento di…
Leggi di più...
Leggi di più...
Inter: il ciclo Inzaghi è finito, caccia al nuovo allenatore
Il cammino che ha legato Simone Inzaghi all'Inter per quattro stagioni è giunto al termine. Dopo la sconfitta in finale di Champions League, l’allenatore ha incontrato la dirigenza nerazzurra, e in comune accordo hanno annunciato la…
Leggi di più...
Leggi di più...
La Cremonese vince la finale Play Off contro lo Spezia e conquista la promozione in Serie A
La Cremonese conquista la Serie A al termine di una finale playoff semplicemente mozzafiato. Dopo lo 0-0 dell’andata allo Zini, i grigiorossi espugnano il “Picco” battendo lo Spezia 3-2 e centrano il ritorno nella massima serie dopo due…
Leggi di più...
Leggi di più...
Si chiude un’era: dopo nove anni, Gasperini lascerà l’Atalanta
Dopo quasi dieci stagioni in panchina, l’avventura di Gian Piero Gasperini all’Atalanta è ormai agli sgoccioli. Questa volta, a differenza delle tante turbolenze superate negli anni, la sensazione è che il divorzio sia davvero alle porte.…
Leggi di più...
Leggi di più...
Classifica marcatori: il capocannoniere è Retegui con 25 reti, secondo Kean a quota 19
Mateo Retegui si aggiudica il titolo di Capocannoniere della stagione 2024-2025 di Serie A. Per l'attaccante dell'Atalanta sono 25 le reti messe a segno, con un bel distacco da Moise Kean, secondo con 19. In terza posizione chiudono Lookman…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il riassunto dell’ultima giornata di campionato
La stagione 2024-2025 di Serie A si è conclusa. Il Napoli è Campione d'Italia per la quarta volta nella propria storia, in una sfida punto a punto contro l'Inter. Atalanta e Juventus staccano un pass per la prossima Champions League,…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: zona Europa e retrocesse, ecco i verdetti finali
La stagione 2024-25 di Serie A è appena giunta al termine. La Juventus vince 3-2 sul campo del Venezia conquistando la Champions e condannando i verdeoro alla Serie B. La Roma vince 2-0 a Torino rimanendo al quinto posto che significa…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: stasera in palio gli ultimi posti per l’Europa e la salvezza
La stagione 2024-25 di Serie A si chiude questa sera con gli ultimi sei incontri della 38ª giornata, tutti in programma alle 20.45. In campo: Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina e Venezia-Juventus.…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il giovane Venturino brilla al suo esordio con la maglia del Genoa
Una giornata da ricordare per il classe 2006 Lorenzo Venturino, che all'esordio assoluto in Serie A con la maglia del Genoa realizza una doppietta nei primi 45 minuti. Al Dall'Ara il Grifone si impone per 3-1 contro il Bologna e oltre al…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di sabato 24 maggio
L'ultima giornata di campionato prosegue con Bologna-Genoa alle ore 18.00 e Milan-Monza alle ore 20.45. Squadre senza particolari obiettivi, con il Bologna certo dell'Europa League e il Monza già retrocesso in Serie B. Il Milan ha perso le…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: è festa a Napoli, gli azzurri sono campioni d’Italia
Due anni dopo l'ultima volta, il Napoli torna a scrivere la storia per la quarta volta. McTominay e Lukaku, i due più grandi protagonisti della stagione azzurra, regalano i tre punti decisivi per il 2-0 finale contro il Cagliari. Anche…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: è l’ora del verdetto, stasera si decide lo Scudetto
Stasera tutti sintonizzati alle ore 20.45, Napoli-Cagliari e Como-Inter, non partite qualsiasi ma le partite decisive per lo Scudetto. Il destino è nelle mani della squadra di Antonio Conte che con una vittoria sarebbe certa del Titolo. I…
Leggi di più...
Leggi di più...
Classifica marcatori: Retegui fa la storia, Pedro è eterno
Con il gol segnato nel weekend, Mateo Retegui non solo consolida il primo posto nella classifica marcatori, ma entra anche nella storia dell’Atalanta. Con 25 reti stagionali, l’italo-argentino supera Filippo Inzaghi e diventa il miglior…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il riassunto della 37° giornata
L'unica certezza che ha lasciato la penultima giornata di campionato è che si deciderà tutto nell'ultima. Il Napoli, dopo novanta minuti di paure e speranze, rimane a +1 sull'Inter e il destino è nelle sue mani. Juventus, Roma e Lazio…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il Napoli rimane in vetta a +1 sull’Inter. Si deciderà tutto nell’ultima…
Si è appena conclusa una girandola di emozioni. L'Inter era riuscita nel sorpasso sul Napoli, ma il rigore di Pedro al 90' ha rovinato i piani dei nerazzurri. I partenopei non vanno oltre lo 0-0 a Parma, ma rimangono in vetta. La Juventus…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: questa sera nove partite in contemporanea per la penultima giornata di campionato
Lo spettacolo della Serie A racchiuso nel giro di novanta minuti. La penultima giornata di campionato ci regala ben nove partite in contemporanea, tutte alle ore 20.45, con match decisivi per definire gli ultimi verdetti. Parma-Napoli e…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: l’anticipo della 37° giornata è Genoa-Atalanta
La penultima giornata di campionato prende il via questa sera alle 20.45 con l’anticipo tra Genoa e Atalanta. Le restanti nove partite si disputeranno invece domani sera, tutte in contemporanea, in un turno decisivo per la corsa Scudetto,…
Leggi di più...
Leggi di più...
Classifica marcatori: ‘l’ha ripresa Vecino’. Il Como vola con Strefezza
La Lazio rimane in corsa Champions grazie alla specialità di Vecino: segnare goal decisivi nei minuti di recupero. Il Como, invece, ottiene la sua sesta vittoria consecutiva con Strefezza che segna ormai in ogni modo.
#seriea #calcio…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il riassunto della 36° giornata
La trentaseiesima giornata di campionato non ha stabilito alcun verdetto, anzi, ha creato ancora più confusione. L'Inter accorcia nuovamente sul Napoli in vetta e ora un solo punto le divide. Juventus e Lazio mantengono il quarto posto in…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: punti salvezza per il Venezia, Atalanta da Champions
Anche le ultime due partite della terzultima giornata hanno regalato colpi di scena. Il Venezia vince 2-1 contro la Fiorentina ottenendo punti fondamentali in chiave salvezza. Stesso risultato anche per l'Atalanta che nel big match contro…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: i posticipi del lunedì
Anche la trentaseiesima giornata di campionato giunge al termine. Alle 18.30 si sfideranno Venezia-Fiorentina, la prima in cerca di punti salvezza, la seconda per sperare nell'Europa. Alle 20.45 chiude il big match tra Atalanta-Roma con i…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: nulla è ancora deciso, l’Inter accorcia sul Napoli.
Una domenica di campionato che ha regalato delle sorprese. L'Inter ha vinto 2-0 sul campo del Torino e sembra volare sulle ali dell'entusiasmo portato dalla vittoria contro il Barcellona. Il Napoli, invece, frena davanti al proprio pubblico…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: vittoria del Monza, pareggio tra Verona e Lecce.
Le prime due partite della domenica si sono concluse. Il Monza vince 2-1 a Udine, una vittoria superflua per la classifica, ma che permette ai biancorossi di non essere la peggior retrocessa nell'era dei tre punti. Termina invece 1-1 tra…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di domenica 11 maggio
La terzultima giornata di campionato continua questa domenica con quattro appuntamenti. Alle 12.30 apre Udinese-Monza, mentre alle 15.00 Verona-Lecce si giocano la salvezza. Si continua alle 18.00 con Torino-Inter e alle 20.45 con…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: i risultati del sabato
Si sono appena conclusi i match del sabato. Il Como non smette di vincere e batte il Cagliari in rimonta 3-1. Termina in pareggio la partita per la zona Champions tra Lazio-Juventus, con la Roma pronta ad approfittarne. Nella sfida salvezza…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di sabato 10 maggio
La trentaseiesima giornata di campionato prosegue con tre partite. Alle ore 15.00 il Cagliari cerca la salvezza aritmetica sul campo del Como, mentre alle ore 18.00 è il turno della sfida per la zona Champions tra Lazio-Juventus. Si chiude…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Milan di rimonta, il Bologna spreca
L'anticipo di questa trentaseiesima giornata lo vince il Milan. Il Bologna va in vantaggio a inizio ripresa con Orsolini, ma i rossoneri rimontano con Gimenez e Pulisic. Sconfitta pesante per gli emiliani che rimangono al settimo posto in…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: l’anticipo della 36° giornata è Milan-Bologna
La terzultima giornata di campionato si apre con un’anticipazione della finale di Coppa Italia. Questa sera Milan-Bologna si sfideranno a San Siro, prima di trasferirsi all’Olimpico di Roma per il match di mercoledì. Match fondamentale per…
Leggi di più...
Leggi di più...
Classifica marcatori: Dovbyk decisivo, Lookman raggiunge Thuram
Dovbyk torna ad essere decisivo e regala altri tre punti preziosi alla Roma nell’1-0 contro la Fiorentina. Rete fondamentale anche quella di Raspadori, con la quale il Napoli mantiene il +3 sull’Inter. L’Atalanta invece batte 4-0 il Monza,…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il riassunto della 35° giornata
Questa trentacinquesima giornata di Serie A ha ufficializzato il primo verdetto. Dopo tre anni il Monza, ultimo con 15 punti, torna in Serie B, decisiva la sconfitta con l'Atalanta. Da seguire fino all'ultimo sarà la lotta per il quarto…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il Milan rimonta in due minuti e vince contro il Genoa
Si è appena concluso anche il posticipo della 35° giornata tra Genoa-Milan. Succede tutto nell'ultima mezz'ora: prima il Grifone passa in vantaggio con Vitinha e poi viene rimontato con la rete di Leao e l'autogoal di Frendrup in appena due…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il posticipo Genoa-Milan chiude la 35º giornata
La trentacinquesima giornata di campionato si conclude stasera con il posticipo tra Genoa-Milan. Uno scontro tra due squadre senza particolari obiettivi per quanto riguarda il campionato. I rossoneri sono infatti fuori dalla corsa…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: i risultati della domenica
Domenica di Serie A che ha stabilito il primo verdetto di questo campionato. Il Monza perde 4-0 contro l'Atalanta e scende aritmeticamente in Serie B. Lazio e Roma vincono entrambe 1-0, rispettivamente contro Empoli e Fiorentina e…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di domenica 4 maggio
Questa domenica si potrebbe definire europea. Nei quattro match in programma oggi, infatti, scenderanno in campo tutte le protagoniste per la corsa all'Europa. Si parte con Empoli-Lazio alle ore 12.30 per poi proseguire alle 15.00 con…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: i risultati del sabato
Le partite di questo sabato si sono concluse con quattro vittorie di misura. L’Udinese ha vinto 2-1 sul campo del Cagliari, mentre il Como si è imposto per 1-0 in trasferta a Parma. Vincono 1-0 anche Napoli e Inter rispettivamente contro…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di sabato 3 maggio
La trentacinquesima giornata di campionato continua questo sabato con quattro partite. Alle ore 15.00 si parte con Cagliari-Udinese e Parma-Como, due match importanti in chiave salvezza per i sardi e per gli emiliani. Alle ore 18.00 si…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Torino-Venezia finisce in pareggio
La trentacinquesima giornata di campionato si apre con un 1-1 tra Torino-Venezia. Alla rete di Pérez nel primo tempo, risponde Vlasic su rigore. La squadra di Di Francesco, spreca un ottimo primo tempo e perde una grande occasione per…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Torino-Venezia apre la 35° giornata di campionato
Stasera comincia la trentacinquesima giornata di campionato. Si parte con l'anticipo tra Torino-Venezia, un match fondamentale per i verdeoro che continuano ad inseguire la salvezza. Invece i granata, in decima posizione, non hanno più…
Leggi di più...
Leggi di più...
Classifica Marcatori: McTominay da urlo, il Napoli sogna
A Napoli sognano lo Scudetto e se è possibile, gran merito va dato a Scott McTominay che, con la doppietta realizzata contro il Torino, ha regalato tre punti che potrebbero essere decisivi. Doppiette anche per Ondrejka e Pedro, entrambe nel…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il riassunto della 34° giornata
Anche la 34° giornata di campionato si è conclusa e per i verdetti finali manca sempre meno. Questa è stata la giornata del sorpasso Napoli sull’Inter, forse decisivo per lo Scudetto. Quasi impossibile, invece, pronosticare chi riuscirà a…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: pareggi per Bologna e Lazio, il Cagliari vede la salvezza
Anche la trentaquattresima giornata si è conclusa. Il Bologna non va oltre lo 0-0 sul campo dell'Udinese e rimane a -1 dal quarto posto. Nemmeno la Lazio raggiunge la Zona Champions, rimanendo a -2 dalla Juventus, in seguito al 2-2 in…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di lunedì 28 aprile
La trentaquattresima giornata di campionato si concluderà questa sera con le ultime tre partite in programma. Alle 18.30 scenderanno in campo Udinese-Bologna, con i rossoblù che devono rispondere alla vittoria della Juventus. Mentre alle…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: McTominay trascina il Napoli, pareggio tra Atalanta-Lecce
Una serata magica per il Napoli che, grazie alla doppietta di McTominay, vince 2-0 contro il Torino e conquista il primo posto solitario staccando l'Inter. L'altro match serale finisce 1-1 tra Atalanta e Lecce, con i giallorossi che…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Roma, Fiorentina e Juventus continuano la caccia al quarto posto, l’Inter crolla
Anche le partite del pomeriggio si sono concluse. La Fiorentina ha sconfitto 2-1 l'Empoli e continua a sperare nella Champions. Stessa speranza anche per la Roma che ha battuto 1-0 l'Inter grazie al goal di Soulé. Seconda sconfitta…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: vittorie per Milan e Como
Le partite di mezzogiorno si sono concluse con le vittorie di Milan e Como. I rossoneri hanno battuto il Venezia 2-0 grazie alle reti di Pulisic e Gimenez. Il Como ha invece vinto di misura contro il Genoa e ha conquista la salvezza…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: una domenica ricca di partite per la 34° giornata
Weekend di campionato che per la prima volta in stagione avrà inizio di domenica. Infatti, la partita di venerdì tra Atalanta-Lecce, rinviata per la morte del fisioterapista Graziano Fiorita, sarà recuperata stasera alle ore 20.45. Si…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: i risultati dei recuperi
I recuperi della trentatreesima giornata di campionato si sono appena conclusi. Grande colpo del Parma che batte la Juventus 1-0 e si avvicina alla salvezza. Fiorentina e Lazio vincono rispettivamente contro Cagliari e Genoa e continuano la…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: i recuperi della 33° giornata
La trentatreesima giornata di campionato si concluderà oggi con il recupero delle quattro partite rinviate lunedì in seguito alla morte di Papa Francesco. Tutti i match si giocheranno alle ore 18.30, per lasciare spazio alla Coppa Italia in…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: i risultati della domenica di Pasqua
Dentro le uova di Pasqua trovano tre punti preziosi Bologna e Atalanta, mentre Empoli-Venezia si devono accontentare di un punto a testa. Il match salvezza tra i toscani e i lagunari è infatti finito 2-2. Il Bologna torna in zona Champions…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: i risultati delle partite del sabato
Sono appena terminate le partite di questo sabato di Serie A. Il Como ha sconfitto con un netto 3-0 il Lecce, portandosi ad un passo dalla salvezza aritmetica. Il Napoli, grazie alla vittoria per 1-0 sul campo del Monza, ha raggiunto…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di sabato 19 aprile
La trentatreesima giornata di campionato si apre con tre partite questo sabato. Alle ore 15.00 il Lecce cercherà importanti punti salvezza contro il Como. Alle 18.00 il Napoli, impegnato a Monza, avrà l'opportunità di agganciare l'Inter in…
Leggi di più...
Leggi di più...
Classifica marcatori: Reijnders in doppia cifra, Mc Tominay ne fa due
In questa giornata di campionato Reijnders ha raggiunto quota 10 goal siglando il 4-0 contro l’Udinese. Anche Mc Tominay si è reso protagonista di una grande prestazione con la doppietta rifilata all’Empoli grazie ai due assist del compagno…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il riassunto della 32° giornata
Manca sempre meno alla fine del campionato, ma nulla è ancora deciso. Il sogno Scudetto continua ad essere un discorso tra Inter e Napoli, mentre la corsa per l’Europa rimane a sei squadre. Tutto aperto anche in zona salvezza dove Empoli,…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il Napoli vince 3-0 contro l’Empoli
La trentaduesima giornata di campionato si è conclusa con il successo del Napoli. La squadra di Antonio Conte ha vinto 3-0 contro l'Empoli grazie alla doppietta di Mc Tominay e alla rete di Lukaku. Gli azzurri rimangono dunque a -3…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il posticipo della 32° giornata è Napoli-Empoli
La trentaduesima giornata di campionato si concluderà stasera con il posticipo Napoli-Empoli. I partenopei devono rispondere alla vittoria dell'Inter per mantenere il -3 dalla vetta, mentre i toscani sono a caccia di punti salvezza.…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: vince di misura il Como, termina pari il derby
Anche le ultime due partite delle domenica sono terminate. Il Como ha vinto 1-0 contro il Torino grazie alla rete di Douvikas. Termina invece 1-1 il derby della capitale tra Lazio-Roma, con le due squadre che continuano la corsa all'Europa.…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: l’Atalanta torna alla vittoria e riprende il terzo posto
Si sono concluse le prime partite della domenica, senza particolari emozioni. L'Atalanta ha vinto 2-0 contro il Bologna, riprendendo subito il terzo posto. Sono terminate invece a reti bianche sia Fiorentina-Parma che Verona-Genoa.
#seriea…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di domenica 13 aprile
Trentaduesima giornata di campionato che prosegue questa domenica con cinque partite. Si parte alle 12.30 con il big match tra Atalanta-Bologna. Alle ore 15.00 scenderanno in campo Fiorentina-Parma e Verona-Genoa, mentre alle 18.00…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: i risultati delle partite del sabato
Sono appena terminate le partite del sabato che hanno visto le vittorie di Venezia, Inter e Juventus. I lagunari hanno vinto 1-0 sul Monza tenendo vive le speranze salvezza. L'Inter si è imposta 3-1 sul Cagliari allungando momentaneamente a…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di sabato 12 aprile
Dopo la goleada del Milan contro l’Udinese, la 32° giornata prosegue con tre match. Si parte alle 15.00 con la sfida tra le ultime due in classifica Venezia-Monza. Alle 18.00 è il turno di Inter-Cagliari, mentre a chiudere sarà…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il Milan vince a Udine
La 32° giornata di campionato si apre con una grande vittoria del Milan sul campo dell'Udinese. I rossoneri si aggiudicano la trasferta per 0-4 grazie alle reti di Leao, Pavlovic, Hernandez e Reijnders. Una vittoria importante che può…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: l’anticipo della 32° giornata è Udinese-Milan
La 32° giornata di Serie A si apre questa sera con l’anticipo tra Udinese-Milan. I bianconeri navigano a metà classifica, mentre i rossoneri continuano a rincorrere un posto nella zona Europa.
#seriea #calcio #sport #anticipo #udinese…
Leggi di più...
Leggi di più...