NOTIZIE
Napoli Primo piano
Omicidio di Pelicane Antonino: tre arresti per un delitto di mafia del 2003
Tre pregiudicati arrestati per l’omicidio di Pelicane Antonino, ucciso nel 2003 a Palermo. L’indagine è stata riaperta grazie ai collaboratori di giustizia.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, controlli nel campo rom di Poggioreale: sequestri per 10mila euro, 30 tonnellate di rame e 2…
Maxi operazione dei Carabinieri nel campo rom di Poggioreale, a Napoli: sequestrati droni, pannelli fotovoltaici e oltre 30 tonnellate di rame rubato, trovati veicoli abbandonati e salvati due cani in condizioni critiche. Identificate 54…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, arrestato il latitante figura apicale del gruppo criminale Cifariello–Cancello
Arrestato a Tenerife un latitante esponente del gruppo criminale Cifariello–Cancello. Era ricercato per sequestro di persona con metodo mafioso. Operazione congiunta Italia–Spagna.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, sparo nella notte: 19enne ucciso in auto mentre era con gli amici.
A Napoli, nel quartiere Arenaccia, il 19enne Marco Pio Salomone è morto dopo essere stato colpito alla fronte da un proiettile mentre era in auto con gli amici. Indagini in corso della Squadra Mobile per chiarire se si tratti di un agguato…
Leggi di più...
Leggi di più...
Tragedia al Circo Imperial Royal a Sant’Anastasia: stuntman muore nel “globo della morte” davanti al…
Tragedia al Circo Imperial Royal a Sant’Anastasia: un 26enne cileno muore durante l’esibizione nel “globo della morte”, ferito gravemente un altro motociclista. L’incidente avviene davanti al pubblico, molti bambini presenti. Carabinieri…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: 69enne rapinata in strada, Carabinieri arrestano 29enne.
Napoli: 69enne rapinata in via Caracciolo, Carabinieri arrestano 29enne marocchino e recuperano il cellulare durante controlli nel centro e a Porta Nolana.
Leggi di più...
Leggi di più...
Caivano, rogo di rifiuti tessili: arrestato un 57enne grazie alla nuova control room per i reati…
Caivano, arrestato un 57enne per incendio di rifiuti grazie alla control room ambientale e al nuovo decreto sugli illeciti ambientali. Operazione dei Carabinieri Forestali e Provinciali.
Leggi di più...
Leggi di più...
Caivano, nonno e nipote arrestati per spaccio: due generazioni nella stessa attività illecita
Caivano, arrestati nonno e nipote per spaccio di cocaina: sequestrate 11 dosi e denaro contante. I due sono finiti ai domiciliari dopo l’intervento dei Carabinieri.
Leggi di più...
Leggi di più...
Nola, uccide la sorella a coltellate e mostra il corpo alla madre in videochiamata: arrestato…
Tragedia a San Paolo Bel Sito: un 25enne ha accoltellato a morte la sorella e ha mostrato il corpo alla madre in videochiamata. Arrestato in flagranza, era in cura presso un centro di salute mentale. Indagini in corso dei Carabinieri di…
Leggi di più...
Leggi di più...
Caivano: control room e arresto differito per reati ambientali.
Caivano: una control room individua un 57enne che incendia sacchi di rifiuti. Arrestato in flagranza differita grazie al nuovo decreto contro gli illeciti ambientali.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, maxi operazione anticamorra: 44 misure cautelari contro i clan Russo e Licciardi
Maxi operazione dei Carabinieri nel Nolano: 44 misure cautelari contro clan Russo e Licciardi per mafia, estorsioni, scommesse illegali e condizionamento delle elezioni. Indagine DDA Napoli 2022-2024.
Leggi di più...
Leggi di più...
Operazione “Fuel Family”: sequestro di beni per maxi frode IVA da 260 milioni di euro
Operazione “Fuel Family”: l’EPPO e la Guardia di Finanza sequestrano beni a una rete criminale responsabile di una frode IVA da 260 milioni. Carburante importato tramite oltre 40 “missing traders”. Fatture simulate per oltre 1 miliardo di…
Leggi di più...
Leggi di più...
Giugliano in Campania: lite in strada finisce nel sangue, 46enne arrestato.
Giugliano in Campania: lite in strada degenera in accoltellamento. Un 46enne arrestato dai Carabinieri, vittima in prognosi riservata. Ricostruita la dinamica.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, 51enne trovata senza vita con una ferita alla testa: si indaga anche per omicidio.
La 51enne trovata senza vita con una ferita alla testa nel suo appartamento nel quartiere di Piscinola, a nord della città. Aperte tutte le piste, dal tragico incidente al femminicidio. Disposta l’autopsia. Sentito il compagno, su cui…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: maxi operazione antidroga, 9 arresti in 12 ore dei Carabinieri.
Napoli: in 12 ore 9 arresti dei Carabinieri contro lo spaccio. Sequestri da Ercolano a Ischia, droga nascosta in lavatrice e reggiseno. Operazione provinciale.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: controlli a Poggioreale, 11 denunciati in un solo giorno.
Napoli: controlli a Poggioreale, 11 denunciati in un giorno tra ricettazione, riciclaggio, minacce a medico, patenti sospese e droga sequestrata dai Carabinieri.
Leggi di più...
Leggi di più...
Massa di Somma: inseguito dai Carabinieri con un’auto rubata, si schianta contro il guardrail. La…
Inseguimento nella notte tra San Sebastiano al Vesuvio e Massa di Somma: un 19enne alla guida di una Smart rubata si schianta contro il guardrail. Il veicolo distrutto, la targa resta incastonata nel metallo. Arrestato per furto e…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: 28enne arrestato con fuochi illegali e droga in casa.
Napoli: 28enne arrestato a Soccavo con 48 “Rambo” nel bauletto e droga in casa. Sequestrati oltre 1,5 kg di esplosivo e munizioni.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: Polizia di Stato esegue 11 misure cautelari contro il clan D’Alessandro.
Napoli: la Polizia di Stato esegue 11 misure cautelari contro il clan D’Alessandro per mafia, estorsione e spaccio di droga.
Leggi di più...
Leggi di più...
Quarto: due 15enni sparano contro un uomo e fuggono in scooter. Arrestati dai Carabinieri.
Quarto: due 15enni sparano contro un uomo e fuggono in scooter. Rintracciati dai Carabinieri e arrestati per esplosioni pericolose e minaccia.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, maxi operazione della Polizia di Stato a Poggioreale: arrestato 66enne e sequestrati 9 kg di…
A Napoli, nel quartiere Poggioreale, la Polizia di Stato ha arrestato un 66enne e sequestrato circa 9 kg di droga tra hashish, marijuana e cocaina. L’operazione, coordinata dalla Squadra Mobile, ha coinvolto anche Vigili del Fuoco e diversi…
Leggi di più...
Leggi di più...
Aversa e Frignano: controlli straordinari dei Carabinieri, tre denunciati, due segnalati e sanzioni…
Aversa e Frignano, controlli straordinari dei Carabinieri: tre denunciati, due segnalati e sanzioni per oltre 13.000 euro. Sequestrati veicoli e droga.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, Capodimonte: “Arrestatemi o ucciderò mia moglie”. Carabinieri fermano 48enne dopo anni di…
Un 48enne si consegna ai Carabinieri di Napoli Capodimonte confessando di voler uccidere la ex moglie. Alle spalle due anni di persecuzioni, minacce di morte e un’aggressione al figlio. Arrestato e trasferito in carcere su disposizione…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, sette arresti per droga in 48 ore: operazioni della Polizia di Stato tra Arenella, Scampia e…
Napoli, sette arresti per spaccio di droga in 48 ore. Operazioni della Polizia di Stato tra Arenella, Dante, Acerra e Scampia: sequestri di hashish, marijuana e cocaina.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, scippa la pensione a un’anziana trascinandole il carrellino della spesa: arrestato 67enne al…
Un 67enne è stato arrestato dai Carabinieri del Vomero per furto con strappo aggravato. L’uomo, in sella a uno scooter, ha scippato una 83enne appena uscita dalle Poste, trascinando con sé l’intero carrellino della spesa contenente la…
Leggi di più...
Leggi di più...
Casavatore: Carabinieri sequestrano oltre un quintale di hashish in un’auto accesa.
Casavatore: trovati 110 chili di hashish in un’auto accesa in via Francesco Caracciolo. Sequestro dei Carabinieri, indagini in corso.
Leggi di più...
Leggi di più...
Sant’Anastasia: due arresti e sequestro record di 109 chili di marijuana.
Sant’Anastasia: due uomini arrestati dai Carabinieri mentre confezionano droga. Sequestrati 109 chili di marijuana, armi e 1500 euro.
Leggi di più...
Leggi di più...
Casoria, minaccia un commerciante: arrestato un uomo per porto d’armi e metodo mafioso
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna e della Compagnia di Casoria hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo gravemente indiziato di detenzione e porto illegali di arma da…
Leggi di più...
Leggi di più...
Somma Vesuviana, aggredisce l’ex al distributore: 49enne arrestato dai Carabinieri per…
Attimi di terrore per una donna di 46 anni sorpresa dall’ex compagno mentre faceva rifornimento. L’uomo ha colpito l’auto con violenza, tentando di aprire lo sportello. Decisivo l’intervento del titolare del distributore. Trovato con un…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: sorpreso con la droga in via Firenze, arrestato 21enne.
Napoli: arrestato 21enne marocchino in via Firenze per spaccio di droga e resistenza. Sequestrati hashish e 430 euro dalla Polizia di Stato.
Leggi di più...
Leggi di più...
Pozzuoli: arrestato 30enne tunisino con mandato di arresto internazionale.
Pozzuoli: arrestato tunisino con mandato internazionale per truffa e falsificazione. L’uomo è stato rintracciato dalla Polizia di Stato in via Antiniana.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: sorpreso con una pistola a Coroglio, arrestato 23enne.
Napoli: sorpreso con una pistola a Coroglio. Arrestato un 23enne con precedenti durante i controlli della Polizia di Stato nella zona della movida.
Leggi di più...
Leggi di più...
Frontale nel napoletano fra un Suv e una volante: muore un poliziotto 47enne, ferito il collega.…
Tragedia a Torre del Greco: il poliziotto Aniello Scarpati, 47 anni, è morto in servizio dopo uno scontro con un suv. Grave il collega, arrestato il conducente fuggito. Cordoglio di Mattarella e Meloni.
Leggi di più...
Leggi di più...
Lettere: tenta di incendiare la porta dell’ex suocera, denunciata 45enne.
Lettere: 45enne di Qualiano tenta di incendiare la porta dell’ex suocera. Intervento dell’ex genero evita il peggio. Denunciata dai Carabinieri.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: parcheggiatore abusivo pretende 10 euro e aggredisce i Carabinieri. Arrestato.
Napoli: parcheggiatore abusivo chiede 10 euro ai nonni del Vomero, poi aggredisce i Carabinieri intervenuti. Arrestato 55enne già noto.
Leggi di più...
Leggi di più...
Terra dei Fuochi, nuovi controlli dei Carabinieri tra Napoli e Caserta: un arresto e diverse denunce…
Terra dei Fuochi: i Carabinieri di Napoli e Caserta arrestano un 23enne e denunciano diversi soggetti per gestione e abbandono illecito di rifiuti. Sequestrate aree e discariche abusive in cinque comuni.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, truffa a un pensionato di Modena: finto operatore delle forze dell’ordine arrestato dalla…
La Polizia di Stato di Napoli ha arrestato un 21enne che truffava anziani fingendosi un carabiniere. Scoperto con carte Postepay e bonifici da 9.000 euro, usava la tecnica del “vishing” per sottrarre denaro.
Leggi di più...
Leggi di più...
Castellammare di Stabia: fugge sui tetti per evitare l’arresto, preso 22enne.
Castellammare di Stabia: 22enne fugge sui tetti per evitare l’arresto. Catturato dai Carabinieri, denunciato il complice che ne ha favorito la fuga.
Leggi di più...
Leggi di più...
Cercola: controlli dei Carabinieri tra studenti, droga e armi.
Cercola: controlli dei Carabinieri all’Ipsar Tognazzi tra studenti e case. Un arresto per droga e due giovani segnalati per armi e stupefacenti.
Leggi di più...
Leggi di più...
Smantellata organizzazione dedita al narcotraffico tra Napoli e Caserta: 5 arresti dei Carabinieri…
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli hanno arrestato cinque persone ritenute parte di un gruppo criminale dedito al traffico di droga tra Spagna e Campania. L’operazione, coordinata dalla DDA, ha portato al sequestro di 102 kg…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, suora ricattata per riavere oggetti sacri rubati: arrestato 38enne per furto ed estorsione
A Napoli, un 38enne con precedenti è stato arrestato per furto ed estorsione dopo aver chiesto 2.000 euro a una suora per restituire oggetti sacri rubati. Operazione dei Falchi della Squadra Mobile in piazza Garibaldi.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: trovati con un fucile a Sant’Erasmo, arrestati tre ragazzi.
Napoli: tre giovani arrestati a Sant’Erasmo con un fucile Beretta cal. 12 a bordo di un’auto. Proseguono i controlli contro le armi illegali.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: chiede denaro per restituire un’auto rubata, arrestato 22enne a Scampia.
Napoli: 22enne arrestato a Scampia per estorsione e resistenza a pubblico ufficiale. Chiedeva 1.200 euro per restituire un’auto rubata.
Leggi di più...
Leggi di più...
Alanno: smascherato autore della truffa del finto carabiniere ai danni di un’anziana.
Alanno: scoperto autore della truffa del finto carabiniere ai danni di un’anziana. Obbligo di dimora disposto dal GIP di Pescara.
Leggi di più...
Leggi di più...
Arzano: 47enne accoltella e morde il compagno, poi gli lancia un mobile.
Arzano: 47enne accoltella e morde il compagno, poi lancia mobile e bottiglia. Arrestata dai Carabinieri per maltrattamenti e percosse.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli e provincia, 2 arresti per violenza di genere: a Santa Lucia tenta di entrare in casa della…
Due arresti della Polizia di Stato nel Napoletano: a Santa Lucia un uomo tenta di entrare in casa della ex violando il divieto di avvicinamento; a Caivano un 34enne aggredisce l’ex moglie davanti a una chiesa.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, 17enne senza patente fermato dai Carabinieri: il padre insulta e aggredisce i militari,…
A Napoli, un 17enne è stato fermato su uno scooter senza patente e assicurazione. Il padre, furioso con i Carabinieri, ha aggredito i militari e ora è denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Leggi di più...
Leggi di più...
Guardia di Finanza: oltre 527 milioni di prodotti sequestrati nei primi nove mesi del 2025.…
Nei primi nove mesi del 2025 la Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 527 milioni di prodotti contraffatti, non conformi o falsamente etichettati come italiani. Denunciate 3.344 persone e rafforzata la collaborazione internazionale con…
Leggi di più...
Leggi di più...
Portici: fermo per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso
La Polizia di Stato di Napoli ha arrestato un uomo a Portici per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso. L’indagato, secondo le indagini della Squadra Mobile coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia, avrebbe minacciato un…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, 15enne fugge al posto di blocco: 17enne impennava su moto rubata. Raffica di controlli dei…
Napoli, blitz dei Carabinieri nella zona est: 15enne fugge in auto mentre un 17enne impennava su moto rubata. Denunce per evasione, furto di energia e lavoro nero. Sequestrati 11 veicoli e alimenti irregolari.
Leggi di più...
Leggi di più...
Nola, 2 uomini arrestati per undici rapine ai distributori di carburante: usavano maschere e armi…
Operazione della Polizia di Stato nel Nolano: due uomini arrestati per undici rapine a distributori di carburante tra Sant’Anastasia e Pomigliano d’Arco. Usavano maschere e pistole per intimidire i dipendenti.
Leggi di più...
Leggi di più...
San Sebastiano al Vesuvio, trascina il cane con una catena per 6 chilometri: denunciati due uomini…
San Sebastiano al Vesuvio: cane trascinato con una catena per 6 km da un uomo in e-bike. Carabinieri denunciano dog sitter e proprietario per maltrattamento.
Leggi di più...
Leggi di più...
Terzigno, chiude l’acqua alla vicina e la aggredisce con un coltello: 32enne ferita al petto, 40enne…
Terzigno, lite condominiale sfocia in sangue: un 40enne ferisce con un coltello la vicina di casa di 32 anni dopo averle chiuso l’acqua. Arrestato dai Carabinieri per tentato omicidio.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, armi camuffate e droga: Carabinieri arrestano 27enne con “penne pistola” pronte a sparare
Napoli, i Carabinieri scoprono due “penne pistola” in casa di un 27enne e lo arrestano. Armi camuffate, munizioni e cocaina sequestrate. Cresce l’allarme per il traffico di armi nel Napoletano.
Leggi di più...
Leggi di più...
Operazione della Polizia Postale: arrestati a Torino e Salerno due uomini per detenzione di…
Milano, operazione della Polizia Postale: due uomini arrestati a Torino e Salerno per detenzione di materiale pedopornografico. Sette perquisizioni in tutta Italia, sequestrati file e dispositivi.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, una katana per tagliare la droga: arrestati marito e moglie pusher
I Carabinieri hanno arrestato una coppia di coniugi per detenzione di droga e armi. Nella loro abitazione sequestrati 10 panetti di hashish, una pistola, contanti e una katana da 81 cm. L’uomo è finito in carcere, la moglie ai domiciliari.
Leggi di più...
Leggi di più...
Nola: arrestati due uomini per rapine pluriaggravate ai distributori.
Nola: due uomini arrestati per rapine pluriaggravate ai distributori tra Sant’Anastasia, Somma Vesuviana e Pomigliano. Profitto di circa 10.000 euro.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, coltelli, fuochi d’artificio e parcheggiatori abusivi: denunciati 3 giovani
Controlli dei Carabinieri nella movida di Napoli: sequestrati coltelli, fuochi d’artificio e segnalati assuntori di droga. Denunciati tre giovani e sanzionati parcheggiatori abusivi tra Chiaia, piazza Dante e via Toledo.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, fermati 4 indagati per tentato omicidio con metodo mafioso nei Quartieri Spagnoli
Napoli, fermati quattro indagati – due adulti e due minorenni – per tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso nei Quartieri Spagnoli. I Carabinieri, coordinati dalla DDA e dalla Procura per i Minorenni, hanno ricostruito il ruolo di…
Leggi di più...
Leggi di più...
Castellammare di Stabia: 18enne incensurato arrestato per spaccio di droga.
Castellammare di Stabia: 18enne incensurato arrestato dai Carabinieri con 29 dosi di crack e 740 euro in contanti. Indagini sui telefoni sequestrati.
Leggi di più...
Leggi di più...
Pompei, turista polacco ruba frammenti archeologici: denunciato dai Carabinieri per furto aggravato
Pompei, turista polacco tenta di portare via frammenti archeologici dal sito: denunciato per furto aggravato. Recuperate le pietre e restituite al Parco.
Leggi di più...
Leggi di più...
Camorra, arrestato a Qualiano il latitante Alessandro Marasco: era fuggito in Spagna dopo il blitz…
Arrestato a Qualiano il latitante Alessandro Marasco, vicino al clan Orlando-Polverino-Nuvoletta. Era in fuga in Spagna dal 2024. Aveva telefono criptato e schede straniere.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, arrestato giovane per violenza sessuale e pornografia minorile
A Napoli la Polizia di Stato ha arrestato un giovane, accusato di violenza sessuale, lesioni e pornografia minorile ai danni di una minore. L’operazione, coordinata dalla Procura di Napoli, è il risultato di un’approfondita indagine della…
Leggi di più...
Leggi di più...
Benevento: controlli intensificati dei Carabinieri, sei denunce e tre veicoli sequestrati.
Benevento: controlli dei Carabinieri nel weekend con sei denunce, cinque patenti ritirate e tre veicoli sequestrati per violazioni e droga.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, 4 giovani accerchiano e insultano una donna fragile a San Paolo Belsito: denunciati dai…
A San Paolo Belsito quattro giovani, tra cui un 19enne e tre minorenni, hanno insultato e lanciato oggetti contro la casa di una donna con fragilità psichiche. Denunciati dai Carabinieri per violazione di domicilio aggravata.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, arrestato 35enne a Porta Capuana: aggredisce i poliziotti e trovato con un coltello e 41…
A Napoli la Polizia di Stato ha arrestato un 35enne trovato con un coltello e 41 pillole di Rivotril. L’uomo, che aveva aggredito gli agenti a Porta Capuana, era anche inottemperante a un decreto di espulsione.
Leggi di più...
Leggi di più...
Giugliano in Campania, maxi discarica abusiva a Varcaturo: arrestato un uomo e denunciata la figlia
A Giugliano in Campania i Carabinieri hanno scoperto una discarica abusiva a Varcaturo con oltre 4.500 metri cubi di rifiuti pericolosi. Arrestato il responsabile e denunciata la figlia. L’area, estesa su 1.500 metri quadrati, è stata…
Leggi di più...
Leggi di più...
Giochi e scommesse illegali, maxi operazione in 10 province: 35 sale controllate e sanzioni per…
Operazione della Polizia di Stato e ADM contro il gioco illegale in dieci province italiane: 35 sale controllate, 2 denunce e sanzioni per oltre 500 mila euro.
Leggi di più...
Leggi di più...
Ercolano riparte “Train… to be cool”: la Polizia Ferroviaria incontra gli studenti per promuovere…
Riparte da Ercolano “Train… to be cool”, il progetto educativo della Polizia Ferroviaria per promuovere la sicurezza e il rispetto delle regole in ambito ferroviario. Oltre 100 studenti coinvolti nel primo incontro all’Istituto.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, 22enne arrestato alla Stazione Centrale: aggredisce la sicurezza di Ferrovie dello Stato e…
Alla stazione di Napoli Centrale la Polizia di Stato ha arrestato un 22enne per aggressione e furto ai danni del personale di sicurezza di Ferrovie dello Stato. L’uomo, privo di biglietto, ha reagito con violenza mordendo un addetto prima…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, figlio 44enne picchia l’anziana madre: arrestato dai Carabinieri
A Napoli, un 44enne è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver picchiato l’anziana madre. La donna, 86 anni, ha gridato “Aiuto!” attirando i vicini e salvandosi grazie al rapido intervento dell’Arma.
Leggi di più...
Leggi di più...
Cercola, aggredisce il fratello con una pala: arrestato 46enne per maltrattamenti in famiglia
A Cercola un 46enne è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver aggredito il fratello con una pala. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, maltrattava da tempo i familiari anziani e la vittima, colpevole solo di lavorare: è accusato di…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, scoperta base di truffe online a Vico Campagnari: arrestati 3 giovani per phishing bancario
Nel cuore di Napoli, in Vico Campagnari, i Carabinieri scoprono un appartamento trasformato in una base per truffe online. Tre giovani arrestati e due denunciati per phishing bancario: rubavano dati e denaro fingendosi operatori di istituti…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: rione Traiano al setaccio, 4 denunce e un arresto.
Napoli: controlli nel rione Traiano, 4 denunce e 1 arresto. Carabinieri rimuovono 8 telecamere abusive usate per monitorare le forze dell’ordine.
Leggi di più...
Leggi di più...
Castellammare di Stabia: “Continuum Bellum 3”, il bilancio di un’operazione contro il narcotraffico.…
Operazione Continuum Bellum 3: a Castellammare di Stabia i Carabinieri sequestrano 1,5 tonnellate di cannabis e arrestano 6 persone. Maxi blitz sui Monti Lattari.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: “In scena per la ricerca”, una serata di musica e solidarietà per sostenere la…
Partecipa alla serata "In scena per la ricerca" a Napoli il 24 ottobre, con la Fanfara dei Carabinieri e artisti come Lello Arena e Gino Rivieccio, per sostenere la ricerca in oncoematologia pediatrica del Santobono Pausilipon. Ingresso…
Leggi di più...
Leggi di più...
San Giorgio a Cremano: arrestato 23enne per tentata rapina e lesioni dopo aver aggredito una donna
San Giorgio a Cremano: arrestato Fausto Boccia per tentata rapina e lesioni. La vittima, una 56enne, è stata aggredita con calci e pugni mentre passeggiava in via Cupa San Michele. Il rapinatore è stato arrestato grazie all’intervento di un…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: fermato 16enne per tre rapine al Vomero.
Napoli: fermato 16enne per tre rapine al Vomero, armato di coltello e pistola. Il giovane è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: arrestato figlio 30enne per maltrattamenti in famiglia.
Napoli: minaccia la madre di bruciarle la casa, figlio 30enne tossicodipendente arrestato per maltrattamenti in famiglia.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: tre arresti e due denunce nei controlli antidroga della Polizia.
Napoli: Polizia di Stato arresta tre persone e denuncia due nei servizi antidroga tra Afragola e Caivano.
Leggi di più...
Leggi di più...
Milano, maxi operazione contro le truffe agli anziani: 15 indagati tra Milano, Napoli e Salerno.…
Milano, 15 indagati per truffe agli anziani tra Milano, Napoli e Salerno. Sequestrati cellulari, gioielli e 15mila euro in contanti.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, violenza sessuale in strada: 29enne bloccato dai passanti e arrestato dalla Polizia di Stato
A Napoli la Polizia di Stato ha arrestato un 29enne per violenza sessuale. L’uomo è stato bloccato da alcuni passanti dopo aver abusato di una donna in piazza Enrico De Nicola.
Leggi di più...
Leggi di più...
Pozzuoli, controlli straordinari: arresti, denunce e sequestri nel blitz dei Carabinieri
Operazione dei Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli: arrestato un 18enne per spaccio, denunciati parcheggiatori abusivi, imprenditori e cittadini per diversi reati. Sequestrati droga, armi e strumenti da scasso, con oltre 150 persone…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli e provincia, allarme violenza di genere: oltre 4.500 casi dall’inizio dell’anno, 16 al…
Violenza di genere a Napoli: 4.532 casi nel 2025. Arresti a Pozzuoli e Qualiano. I Carabinieri invitano a denunciare: “Mai sottovalutare i segnali”.
Leggi di più...
Leggi di più...
San Giovanni a Teduccio: furto sventato dalle suore in una scuola, due arresti per spaccio e una…
Controlli a San Giovanni a Teduccio: Carabinieri sventano un furto in una scuola, arrestano due giovani per droga e denunciano un ladro in supermercato.
Leggi di più...
Leggi di più...
Aggressione a Napoli, donna violentata all’alba vicino Porta Capuana. Arrestato un 29enne
Una donna di 30 anni è stata aggredita e violentata all’alba a Napoli, nei pressi di Porta Capuana. L’aggressore, un 29enne marocchino con precedenti, è stato bloccato e arrestato grazie all’intervento di una turista francese e di alcuni…
Leggi di più...
Leggi di più...
Villaricca, incendio in casa: carabinieri salvano un’anziana disabile intrappolata tra le fiamme
Dramma sfiorato a Villaricca (Napoli): un incendio divampa in un appartamento, ma i carabinieri riescono a salvare un’anziana disabile intrappolata tra il fumo e le fiamme. L’80enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 e sta bene.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: blitz antidroga, arrestata coppia a Fuorigrotta.
Napoli: blitz antidroga dei Carabinieri a Fuorigrotta. Arrestati due conviventi, sequestrati 500 grammi di droga e materiale per lo spaccio.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, minaccia di inviare un video intimo al figlio: arrestato 34enne per stalking e…
A Napoli un 34enne è stato arrestato per maltrattamenti e stalking dopo aver minacciato l’ex moglie di inviare un loro video intimo al figlio. Una lunga storia di violenza psicologica e controllo che si conclude con l’intervento dei…
Leggi di più...
Leggi di più...
Ercolano, calci e botte alla moglie “colpevole di esistere”: arrestato 63enne per violenza di genere
A Ercolano un 63enne è stato arrestato dai Carabinieri per gravi episodi di violenza domestica. La moglie, da anni vittima di calci e pugni, ha finalmente trovato il coraggio di raccontare le aggressioni. L’uomo è in carcere.
Leggi di più...
Leggi di più...
Torre del Greco: arrestato spacciatore incensurato, quarto caso in pochi giorni
A Torre del Greco un giovane di 22 anni, incensurato, è stato arrestato dai Carabinieri per spaccio di marijuana. Si tratta del quarto caso in pochi giorni, mentre le forze dell’ordine intensificano i controlli sul territorio.
Leggi di più...
Leggi di più...
Qualiano: 18enne sottoposto al divieto di avvicinamento, si presenta nella notte e minaccia di morte…
Qualiano: Carabinieri fermano 18enne che in crisi di astinenza aveva minacciato di morte i genitori, presentandosi alla loro abitazione, è stato arrestato.
Leggi di più...
Leggi di più...
Caivano, blitz dei Carabinieri al Parco Verde: scoperta centrale della droga con videosorveglianza e…
Blitz dei Carabinieri al Parco Verde di Caivano: scoperti nascondigli elettronici con 1,2 kg di cocaina, hashish e telecamere per i pusher.
Leggi di più...
Leggi di più...
Truffe con la tecnica dello “spoofing”: undici arresti tra Giugliano e Napoli
Operazione dei Carabinieri di Giugliano in Campania: undici misure cautelari per un gruppo criminale accusato di truffa, ricettazione e frodi informatiche. Gli indagati avrebbero raggirato decine di anziani fingendosi operatori bancari e…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, 370 tonnellate di rifiuti diretti in Turchia: arrestato 32enne
I Carabinieri del NOE di Napoli hanno bloccato una spedizione illecita di 370 tonnellate di rifiuti diretti in Turchia. Arrestato un 32enne di San Giuseppe Vesuviano, titolare della società coinvolta. È il primo caso applicativo del nuovo…
Leggi di più...
Leggi di più...
Somma Vesuviana: istruttore di guida trovato ad insegnare con la patente scaduta. Uno dei veicoli…
Somma Vesuviana, l'istruttore di guida insegnava con la patente scaduta e saldo punti azzerato, una delle auto era priva di assicurazione: autoscuola sanzionata.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: un minorenne denunciato per porto di armi, un altro trovato alla guida senza patente.
Napoli: Polizia di Stato denuncia un minorenne per porto d'armi e ne sanziona un altro, era alla guida di uno scooter senza patente.
Leggi di più...
Leggi di più...
Controlli “Alto Impatto” nell’area nord di Napoli: oltre 300 persone identificate e 25 veicoli…
A Napoli e provincia, i Carabinieri hanno effettuato controlli straordinari nei comuni di Giugliano, Marano, Casoria, Melito e Mugnano. Identificate oltre 300 persone, sequestrati 25 veicoli e denunciate diverse persone per reati e…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, primo arresto in Italia per spedizione illegale di rifiuti: operazione del NOE
Operazione del NOE di Napoli nel porto partenopeo: scoperta una spedizione illegale di rifiuti pericolosi destinati in Turchia. Arrestato il 32enne legale rappresentante dell’azienda di Caivano, primo caso dopo la nuova legge ambientale.
Leggi di più...
Leggi di più...
Pollena Trocchia: incendia la casa della ex dopo 20 anni di violenze, arrestato 54enne
A Pollena Trocchia un 54enne ha incendiato la casa della ex moglie dopo anni di maltrattamenti. Nessun ferito, ma la donna e le figlie hanno perso ogni bene. L’uomo, già protagonista di violenze, si è consegnato ai Carabinieri.
Leggi di più...
Leggi di più...