NOTIZIE
Napoli Cronaca
Sant’Anastasia: due arresti e sequestro record di 109 chili di marijuana.
Sant’Anastasia: due uomini arrestati dai Carabinieri mentre confezionano droga. Sequestrati 109 chili di marijuana, armi e 1500 euro.
Leggi di più...
Leggi di più...
Casoria, minaccia un commerciante: arrestato un uomo per porto d’armi e metodo mafioso
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna e della Compagnia di Casoria hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo gravemente indiziato di detenzione e porto illegali di arma da…
Leggi di più...
Leggi di più...
Somma Vesuviana, aggredisce l’ex al distributore: 49enne arrestato dai Carabinieri per…
Attimi di terrore per una donna di 46 anni sorpresa dall’ex compagno mentre faceva rifornimento. L’uomo ha colpito l’auto con violenza, tentando di aprire lo sportello. Decisivo l’intervento del titolare del distributore. Trovato con un…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: sorpreso con la droga in via Firenze, arrestato 21enne.
Napoli: arrestato 21enne marocchino in via Firenze per spaccio di droga e resistenza. Sequestrati hashish e 430 euro dalla Polizia di Stato.
Leggi di più...
Leggi di più...
Pozzuoli: arrestato 30enne tunisino con mandato di arresto internazionale.
Pozzuoli: arrestato tunisino con mandato internazionale per truffa e falsificazione. L’uomo è stato rintracciato dalla Polizia di Stato in via Antiniana.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: sorpreso con una pistola a Coroglio, arrestato 23enne.
Napoli: sorpreso con una pistola a Coroglio. Arrestato un 23enne con precedenti durante i controlli della Polizia di Stato nella zona della movida.
Leggi di più...
Leggi di più...
Frontale nel napoletano fra un Suv e una volante: muore un poliziotto 47enne, ferito il collega.…
Tragedia a Torre del Greco: il poliziotto Aniello Scarpati, 47 anni, è morto in servizio dopo uno scontro con un suv. Grave il collega, arrestato il conducente fuggito. Cordoglio di Mattarella e Meloni.
Leggi di più...
Leggi di più...
Lettere: tenta di incendiare la porta dell’ex suocera, denunciata 45enne.
Lettere: 45enne di Qualiano tenta di incendiare la porta dell’ex suocera. Intervento dell’ex genero evita il peggio. Denunciata dai Carabinieri.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: parcheggiatore abusivo pretende 10 euro e aggredisce i Carabinieri. Arrestato.
Napoli: parcheggiatore abusivo chiede 10 euro ai nonni del Vomero, poi aggredisce i Carabinieri intervenuti. Arrestato 55enne già noto.
Leggi di più...
Leggi di più...
Terra dei Fuochi, nuovi controlli dei Carabinieri tra Napoli e Caserta: un arresto e diverse denunce…
Terra dei Fuochi: i Carabinieri di Napoli e Caserta arrestano un 23enne e denunciano diversi soggetti per gestione e abbandono illecito di rifiuti. Sequestrate aree e discariche abusive in cinque comuni.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, truffa a un pensionato di Modena: finto operatore delle forze dell’ordine arrestato dalla…
La Polizia di Stato di Napoli ha arrestato un 21enne che truffava anziani fingendosi un carabiniere. Scoperto con carte Postepay e bonifici da 9.000 euro, usava la tecnica del “vishing” per sottrarre denaro.
Leggi di più...
Leggi di più...
Castellammare di Stabia: fugge sui tetti per evitare l’arresto, preso 22enne.
Castellammare di Stabia: 22enne fugge sui tetti per evitare l’arresto. Catturato dai Carabinieri, denunciato il complice che ne ha favorito la fuga.
Leggi di più...
Leggi di più...
Cercola: controlli dei Carabinieri tra studenti, droga e armi.
Cercola: controlli dei Carabinieri all’Ipsar Tognazzi tra studenti e case. Un arresto per droga e due giovani segnalati per armi e stupefacenti.
Leggi di più...
Leggi di più...
Smantellata organizzazione dedita al narcotraffico tra Napoli e Caserta: 5 arresti dei Carabinieri…
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli hanno arrestato cinque persone ritenute parte di un gruppo criminale dedito al traffico di droga tra Spagna e Campania. L’operazione, coordinata dalla DDA, ha portato al sequestro di 102 kg…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, suora ricattata per riavere oggetti sacri rubati: arrestato 38enne per furto ed estorsione
A Napoli, un 38enne con precedenti è stato arrestato per furto ed estorsione dopo aver chiesto 2.000 euro a una suora per restituire oggetti sacri rubati. Operazione dei Falchi della Squadra Mobile in piazza Garibaldi.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: trovati con un fucile a Sant’Erasmo, arrestati tre ragazzi.
Napoli: tre giovani arrestati a Sant’Erasmo con un fucile Beretta cal. 12 a bordo di un’auto. Proseguono i controlli contro le armi illegali.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: chiede denaro per restituire un’auto rubata, arrestato 22enne a Scampia.
Napoli: 22enne arrestato a Scampia per estorsione e resistenza a pubblico ufficiale. Chiedeva 1.200 euro per restituire un’auto rubata.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: ruba il telefono a una turista in Corso Garibaldi, arrestato 34enne.
Napoli: 34enne arrestato dopo una rapina a una turista in Corso Garibaldi. Fermato dai Falchi e trasferito in carcere dopo la convalida.
Leggi di più...
Leggi di più...
Alanno: smascherato autore della truffa del finto carabiniere ai danni di un’anziana.
Alanno: scoperto autore della truffa del finto carabiniere ai danni di un’anziana. Obbligo di dimora disposto dal GIP di Pescara.
Leggi di più...
Leggi di più...
Arzano: 47enne accoltella e morde il compagno, poi gli lancia un mobile.
Arzano: 47enne accoltella e morde il compagno, poi lancia mobile e bottiglia. Arrestata dai Carabinieri per maltrattamenti e percosse.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli e provincia, 2 arresti per violenza di genere: a Santa Lucia tenta di entrare in casa della…
Due arresti della Polizia di Stato nel Napoletano: a Santa Lucia un uomo tenta di entrare in casa della ex violando il divieto di avvicinamento; a Caivano un 34enne aggredisce l’ex moglie davanti a una chiesa.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, 17enne senza patente fermato dai Carabinieri: il padre insulta e aggredisce i militari,…
A Napoli, un 17enne è stato fermato su uno scooter senza patente e assicurazione. Il padre, furioso con i Carabinieri, ha aggredito i militari e ora è denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Leggi di più...
Leggi di più...
Guardia di Finanza: oltre 527 milioni di prodotti sequestrati nei primi nove mesi del 2025.…
Nei primi nove mesi del 2025 la Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 527 milioni di prodotti contraffatti, non conformi o falsamente etichettati come italiani. Denunciate 3.344 persone e rafforzata la collaborazione internazionale con…
Leggi di più...
Leggi di più...
Portici: fermo per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso
La Polizia di Stato di Napoli ha arrestato un uomo a Portici per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso. L’indagato, secondo le indagini della Squadra Mobile coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia, avrebbe minacciato un…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, 15enne fugge al posto di blocco: 17enne impennava su moto rubata. Raffica di controlli dei…
Napoli, blitz dei Carabinieri nella zona est: 15enne fugge in auto mentre un 17enne impennava su moto rubata. Denunce per evasione, furto di energia e lavoro nero. Sequestrati 11 veicoli e alimenti irregolari.
Leggi di più...
Leggi di più...
Nola, 2 uomini arrestati per undici rapine ai distributori di carburante: usavano maschere e armi…
Operazione della Polizia di Stato nel Nolano: due uomini arrestati per undici rapine a distributori di carburante tra Sant’Anastasia e Pomigliano d’Arco. Usavano maschere e pistole per intimidire i dipendenti.
Leggi di più...
Leggi di più...
San Sebastiano al Vesuvio, trascina il cane con una catena per 6 chilometri: denunciati due uomini…
San Sebastiano al Vesuvio: cane trascinato con una catena per 6 km da un uomo in e-bike. Carabinieri denunciano dog sitter e proprietario per maltrattamento.
Leggi di più...
Leggi di più...
Terzigno, chiude l’acqua alla vicina e la aggredisce con un coltello: 32enne ferita al petto, 40enne…
Terzigno, lite condominiale sfocia in sangue: un 40enne ferisce con un coltello la vicina di casa di 32 anni dopo averle chiuso l’acqua. Arrestato dai Carabinieri per tentato omicidio.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, armi camuffate e droga: Carabinieri arrestano 27enne con “penne pistola” pronte a sparare
Napoli, i Carabinieri scoprono due “penne pistola” in casa di un 27enne e lo arrestano. Armi camuffate, munizioni e cocaina sequestrate. Cresce l’allarme per il traffico di armi nel Napoletano.
Leggi di più...
Leggi di più...
Operazione della Polizia Postale: arrestati a Torino e Salerno due uomini per detenzione di…
Milano, operazione della Polizia Postale: due uomini arrestati a Torino e Salerno per detenzione di materiale pedopornografico. Sette perquisizioni in tutta Italia, sequestrati file e dispositivi.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, una katana per tagliare la droga: arrestati marito e moglie pusher
I Carabinieri hanno arrestato una coppia di coniugi per detenzione di droga e armi. Nella loro abitazione sequestrati 10 panetti di hashish, una pistola, contanti e una katana da 81 cm. L’uomo è finito in carcere, la moglie ai domiciliari.
Leggi di più...
Leggi di più...
Nola: arrestati due uomini per rapine pluriaggravate ai distributori.
Nola: due uomini arrestati per rapine pluriaggravate ai distributori tra Sant’Anastasia, Somma Vesuviana e Pomigliano. Profitto di circa 10.000 euro.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, coltelli, fuochi d’artificio e parcheggiatori abusivi: denunciati 3 giovani
Controlli dei Carabinieri nella movida di Napoli: sequestrati coltelli, fuochi d’artificio e segnalati assuntori di droga. Denunciati tre giovani e sanzionati parcheggiatori abusivi tra Chiaia, piazza Dante e via Toledo.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, fermati 4 indagati per tentato omicidio con metodo mafioso nei Quartieri Spagnoli
Napoli, fermati quattro indagati – due adulti e due minorenni – per tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso nei Quartieri Spagnoli. I Carabinieri, coordinati dalla DDA e dalla Procura per i Minorenni, hanno ricostruito il ruolo di…
Leggi di più...
Leggi di più...
Castellammare di Stabia: 18enne incensurato arrestato per spaccio di droga.
Castellammare di Stabia: 18enne incensurato arrestato dai Carabinieri con 29 dosi di crack e 740 euro in contanti. Indagini sui telefoni sequestrati.
Leggi di più...
Leggi di più...
Pompei, turista polacco ruba frammenti archeologici: denunciato dai Carabinieri per furto aggravato
Pompei, turista polacco tenta di portare via frammenti archeologici dal sito: denunciato per furto aggravato. Recuperate le pietre e restituite al Parco.
Leggi di più...
Leggi di più...
Camorra, arrestato a Qualiano il latitante Alessandro Marasco: era fuggito in Spagna dopo il blitz…
Arrestato a Qualiano il latitante Alessandro Marasco, vicino al clan Orlando-Polverino-Nuvoletta. Era in fuga in Spagna dal 2024. Aveva telefono criptato e schede straniere.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, arrestato giovane per violenza sessuale e pornografia minorile
A Napoli la Polizia di Stato ha arrestato un giovane, accusato di violenza sessuale, lesioni e pornografia minorile ai danni di una minore. L’operazione, coordinata dalla Procura di Napoli, è il risultato di un’approfondita indagine della…
Leggi di più...
Leggi di più...
Benevento: controlli intensificati dei Carabinieri, sei denunce e tre veicoli sequestrati.
Benevento: controlli dei Carabinieri nel weekend con sei denunce, cinque patenti ritirate e tre veicoli sequestrati per violazioni e droga.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, 4 giovani accerchiano e insultano una donna fragile a San Paolo Belsito: denunciati dai…
A San Paolo Belsito quattro giovani, tra cui un 19enne e tre minorenni, hanno insultato e lanciato oggetti contro la casa di una donna con fragilità psichiche. Denunciati dai Carabinieri per violazione di domicilio aggravata.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, arrestato 35enne a Porta Capuana: aggredisce i poliziotti e trovato con un coltello e 41…
A Napoli la Polizia di Stato ha arrestato un 35enne trovato con un coltello e 41 pillole di Rivotril. L’uomo, che aveva aggredito gli agenti a Porta Capuana, era anche inottemperante a un decreto di espulsione.
Leggi di più...
Leggi di più...
Giugliano in Campania, maxi discarica abusiva a Varcaturo: arrestato un uomo e denunciata la figlia
A Giugliano in Campania i Carabinieri hanno scoperto una discarica abusiva a Varcaturo con oltre 4.500 metri cubi di rifiuti pericolosi. Arrestato il responsabile e denunciata la figlia. L’area, estesa su 1.500 metri quadrati, è stata…
Leggi di più...
Leggi di più...
Giochi e scommesse illegali, maxi operazione in 10 province: 35 sale controllate e sanzioni per…
Operazione della Polizia di Stato e ADM contro il gioco illegale in dieci province italiane: 35 sale controllate, 2 denunce e sanzioni per oltre 500 mila euro.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, 22enne arrestato alla Stazione Centrale: aggredisce la sicurezza di Ferrovie dello Stato e…
Alla stazione di Napoli Centrale la Polizia di Stato ha arrestato un 22enne per aggressione e furto ai danni del personale di sicurezza di Ferrovie dello Stato. L’uomo, privo di biglietto, ha reagito con violenza mordendo un addetto prima…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, figlio 44enne picchia l’anziana madre: arrestato dai Carabinieri
A Napoli, un 44enne è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver picchiato l’anziana madre. La donna, 86 anni, ha gridato “Aiuto!” attirando i vicini e salvandosi grazie al rapido intervento dell’Arma.
Leggi di più...
Leggi di più...
Cercola, aggredisce il fratello con una pala: arrestato 46enne per maltrattamenti in famiglia
A Cercola un 46enne è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver aggredito il fratello con una pala. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, maltrattava da tempo i familiari anziani e la vittima, colpevole solo di lavorare: è accusato di…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, scoperta base di truffe online a Vico Campagnari: arrestati 3 giovani per phishing bancario
Nel cuore di Napoli, in Vico Campagnari, i Carabinieri scoprono un appartamento trasformato in una base per truffe online. Tre giovani arrestati e due denunciati per phishing bancario: rubavano dati e denaro fingendosi operatori di istituti…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: rione Traiano al setaccio, 4 denunce e un arresto.
Napoli: controlli nel rione Traiano, 4 denunce e 1 arresto. Carabinieri rimuovono 8 telecamere abusive usate per monitorare le forze dell’ordine.
Leggi di più...
Leggi di più...
Castellammare di Stabia: “Continuum Bellum 3”, il bilancio di un’operazione contro il narcotraffico.…
Operazione Continuum Bellum 3: a Castellammare di Stabia i Carabinieri sequestrano 1,5 tonnellate di cannabis e arrestano 6 persone. Maxi blitz sui Monti Lattari.
Leggi di più...
Leggi di più...
San Giorgio a Cremano: arrestato 23enne per tentata rapina e lesioni dopo aver aggredito una donna
San Giorgio a Cremano: arrestato Fausto Boccia per tentata rapina e lesioni. La vittima, una 56enne, è stata aggredita con calci e pugni mentre passeggiava in via Cupa San Michele. Il rapinatore è stato arrestato grazie all’intervento di un…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: fermato 16enne per tre rapine al Vomero.
Napoli: fermato 16enne per tre rapine al Vomero, armato di coltello e pistola. Il giovane è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: arrestato figlio 30enne per maltrattamenti in famiglia.
Napoli: minaccia la madre di bruciarle la casa, figlio 30enne tossicodipendente arrestato per maltrattamenti in famiglia.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: tre arresti e due denunce nei controlli antidroga della Polizia.
Napoli: Polizia di Stato arresta tre persone e denuncia due nei servizi antidroga tra Afragola e Caivano.
Leggi di più...
Leggi di più...
Milano, maxi operazione contro le truffe agli anziani: 15 indagati tra Milano, Napoli e Salerno.…
Milano, 15 indagati per truffe agli anziani tra Milano, Napoli e Salerno. Sequestrati cellulari, gioielli e 15mila euro in contanti.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, violenza sessuale in strada: 29enne bloccato dai passanti e arrestato dalla Polizia di Stato
A Napoli la Polizia di Stato ha arrestato un 29enne per violenza sessuale. L’uomo è stato bloccato da alcuni passanti dopo aver abusato di una donna in piazza Enrico De Nicola.
Leggi di più...
Leggi di più...
Pozzuoli, controlli straordinari: arresti, denunce e sequestri nel blitz dei Carabinieri
Operazione dei Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli: arrestato un 18enne per spaccio, denunciati parcheggiatori abusivi, imprenditori e cittadini per diversi reati. Sequestrati droga, armi e strumenti da scasso, con oltre 150 persone…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli e provincia, allarme violenza di genere: oltre 4.500 casi dall’inizio dell’anno, 16 al…
Violenza di genere a Napoli: 4.532 casi nel 2025. Arresti a Pozzuoli e Qualiano. I Carabinieri invitano a denunciare: “Mai sottovalutare i segnali”.
Leggi di più...
Leggi di più...
San Giovanni a Teduccio: furto sventato dalle suore in una scuola, due arresti per spaccio e una…
Controlli a San Giovanni a Teduccio: Carabinieri sventano un furto in una scuola, arrestano due giovani per droga e denunciano un ladro in supermercato.
Leggi di più...
Leggi di più...
Aggressione a Napoli, donna violentata all’alba vicino Porta Capuana. Arrestato un 29enne
Una donna di 30 anni è stata aggredita e violentata all’alba a Napoli, nei pressi di Porta Capuana. L’aggressore, un 29enne marocchino con precedenti, è stato bloccato e arrestato grazie all’intervento di una turista francese e di alcuni…
Leggi di più...
Leggi di più...
Villaricca, incendio in casa: carabinieri salvano un’anziana disabile intrappolata tra le fiamme
Dramma sfiorato a Villaricca (Napoli): un incendio divampa in un appartamento, ma i carabinieri riescono a salvare un’anziana disabile intrappolata tra il fumo e le fiamme. L’80enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 e sta bene.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: blitz antidroga, arrestata coppia a Fuorigrotta.
Napoli: blitz antidroga dei Carabinieri a Fuorigrotta. Arrestati due conviventi, sequestrati 500 grammi di droga e materiale per lo spaccio.
Leggi di più...
Leggi di più...
Grumo Nevano, blitz antidroga: Carabinieri arrestano operatore ecologico
A Grumo Nevano, i Carabinieri hanno arrestato un operatore ecologico per detenzione di droga a fini di spaccio. Sequestrati 78 grammi di cocaina, materiale per confezionamento e 38.850 euro in contanti. L’uomo è in carcere.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, arrestato 29enne incensurato per spaccio nel quartiere Chiaiano
A Napoli, nel quartiere Chiaiano, i Carabinieri hanno arrestato un 29enne incensurato per detenzione di droga a fini di spaccio. Sequestrati 80 grammi di marijuana, 40 grammi di hashish e 770 euro in contanti. L’uomo è in attesa di…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, minaccia di inviare un video intimo al figlio: arrestato 34enne per stalking e…
A Napoli un 34enne è stato arrestato per maltrattamenti e stalking dopo aver minacciato l’ex moglie di inviare un loro video intimo al figlio. Una lunga storia di violenza psicologica e controllo che si conclude con l’intervento dei…
Leggi di più...
Leggi di più...
Ercolano, calci e botte alla moglie “colpevole di esistere”: arrestato 63enne per violenza di genere
A Ercolano un 63enne è stato arrestato dai Carabinieri per gravi episodi di violenza domestica. La moglie, da anni vittima di calci e pugni, ha finalmente trovato il coraggio di raccontare le aggressioni. L’uomo è in carcere.
Leggi di più...
Leggi di più...
Torre del Greco: arrestato spacciatore incensurato, quarto caso in pochi giorni
A Torre del Greco un giovane di 22 anni, incensurato, è stato arrestato dai Carabinieri per spaccio di marijuana. Si tratta del quarto caso in pochi giorni, mentre le forze dell’ordine intensificano i controlli sul territorio.
Leggi di più...
Leggi di più...
Qualiano: 18enne sottoposto al divieto di avvicinamento, si presenta nella notte e minaccia di morte…
Qualiano: Carabinieri fermano 18enne che in crisi di astinenza aveva minacciato di morte i genitori, presentandosi alla loro abitazione, è stato arrestato.
Leggi di più...
Leggi di più...
Caivano, blitz dei Carabinieri al Parco Verde: scoperta centrale della droga con videosorveglianza e…
Blitz dei Carabinieri al Parco Verde di Caivano: scoperti nascondigli elettronici con 1,2 kg di cocaina, hashish e telecamere per i pusher.
Leggi di più...
Leggi di più...
Truffe con la tecnica dello “spoofing”: undici arresti tra Giugliano e Napoli
Operazione dei Carabinieri di Giugliano in Campania: undici misure cautelari per un gruppo criminale accusato di truffa, ricettazione e frodi informatiche. Gli indagati avrebbero raggirato decine di anziani fingendosi operatori bancari e…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, 370 tonnellate di rifiuti diretti in Turchia: arrestato 32enne
I Carabinieri del NOE di Napoli hanno bloccato una spedizione illecita di 370 tonnellate di rifiuti diretti in Turchia. Arrestato un 32enne di San Giuseppe Vesuviano, titolare della società coinvolta. È il primo caso applicativo del nuovo…
Leggi di più...
Leggi di più...
Somma Vesuviana: istruttore di guida trovato ad insegnare con la patente scaduta. Uno dei veicoli…
Somma Vesuviana, l'istruttore di guida insegnava con la patente scaduta e saldo punti azzerato, una delle auto era priva di assicurazione: autoscuola sanzionata.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: un minorenne denunciato per porto di armi, un altro trovato alla guida senza patente.
Napoli: Polizia di Stato denuncia un minorenne per porto d'armi e ne sanziona un altro, era alla guida di uno scooter senza patente.
Leggi di più...
Leggi di più...
Controlli “Alto Impatto” nell’area nord di Napoli: oltre 300 persone identificate e 25 veicoli…
A Napoli e provincia, i Carabinieri hanno effettuato controlli straordinari nei comuni di Giugliano, Marano, Casoria, Melito e Mugnano. Identificate oltre 300 persone, sequestrati 25 veicoli e denunciate diverse persone per reati e…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, primo arresto in Italia per spedizione illegale di rifiuti: operazione del NOE
Operazione del NOE di Napoli nel porto partenopeo: scoperta una spedizione illegale di rifiuti pericolosi destinati in Turchia. Arrestato il 32enne legale rappresentante dell’azienda di Caivano, primo caso dopo la nuova legge ambientale.
Leggi di più...
Leggi di più...
Pollena Trocchia: incendia la casa della ex dopo 20 anni di violenze, arrestato 54enne
A Pollena Trocchia un 54enne ha incendiato la casa della ex moglie dopo anni di maltrattamenti. Nessun ferito, ma la donna e le figlie hanno perso ogni bene. L’uomo, già protagonista di violenze, si è consegnato ai Carabinieri.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: arrestato 25enne per tre episodi di furto, tutti nella stessa notte.
Napoli: 25enne compie tre furti in una notte. IPhone, anelli, contanti e un scooter rubati a seguito di minacce. Arrestato dalla Polizia di Stato.
Leggi di più...
Leggi di più...
Torre Annunziata: uomo arrestato per tentato omicidio.
Torre Annunziata: aggredisce un uomo con un'arma da taglio, arrestato dalla Polizia di Stato per tentato omicidio.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: 22 furti di auto di lusso. Fermati in quattro.
Napoli: seguivano autovetture di lusso tramite GPS e poi le rubavano. Fermati dai carabinieri quattro persone, disposte misure cautelari domiciliari.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, sgominata la “banda dell’AirTag”: rubavano auto di lusso seguendole con GPS nascosti
I Carabinieri di Napoli hanno smantellato la “banda dell’AirTag”: ricostruiti 22 furti di auto e moto di lusso in città e provincia. Quattro indagati ai domiciliari, identificati anche grazie ad analisi del RIS.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: ispezioni nei negozi e varie denunce, il bilancio dei controlli dei Carabinieri.
Napoli: a Barra i Carabinieri effettuano controlli. Scattate denunce per alcune persone e sanzioni e chiusure per attività commerciali non in regola.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, 3 arresti in poche ore: droga, truffa del finto corriere e rapina
Operazioni straordinarie della Polizia di Stato a Napoli e provincia: sequestrata droga a Nola e Saviano, arrestato a Barra un truffatore con la tecnica del finto corriere e bloccato un minorenne dopo una rapina a Piazza Sant’Anna.
Leggi di più...
Leggi di più...
Scioperi e manifestazioni pro-Pal e pro-Flotilla bloccano l’italia. A Torino danneggiato…
Manifestazioni e scioperi pro-Palestina in tutta Italia: disagi a trasporti, porti e scuole. Cortei a Roma, Milano e Torino con migliaia di partecipanti.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, lancia felpa incendiata nella casa della compagna: arrestato 41enne
Napoli, Santa Lucia: 41enne arrestato dai Carabinieri dopo aver lanciato una felpa incendiata nella casa della compagna. La donna è rimasta illesa, l’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti e danneggiamento aggravato.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, emessi 12 DASPO: provvedimenti fino a 6 anni contro tifosi violenti.
Napoli, il Questore emette 12 DASPO: misure da 1 a 6 anni per risse, fumogeni e violenza negli stadi.
Leggi di più...
Leggi di più...
Acerra, serra con 180 piante di marijuana scoperta dai Carabinieri: denunciato 53enne.
Acerra: i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 180 piante di marijuana in una serra artigianale. Un 53enne denunciato.
Leggi di più...
Leggi di più...
Bosa, 41enne arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale su minore.
Bosa: uomo di 41 anni arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale su una minore. La Procura di Oristano ha disposto la custodia cautelare.
Leggi di più...
Leggi di più...
Frattamaggiore, controlli straordinari: arrestato 44enne per droga.
Frattamaggiore, controlli straordinari: identificate 91 persone, fermati 52 veicoli. Arrestato 44enne con 157 grammi di hashish.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, controlli a Mergellina e Pozzuoli: identificate oltre 400 persone.
Controlli della Polizia a Mergellina e Pozzuoli: identificate oltre 400 persone, 2 denunciati e verifiche su veicoli e soggetti sottoposti a misure.
Leggi di più...
Leggi di più...
Caivano, operazione ad “alto impatto”: controlli, perquisizioni e sequestri.
Caivano, operazione interforze ad “alto impatto”: identificate numerose persone, decine di perquisizioni e sequestri di tabacchi lavorati esteri.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: sette arresti per sequestro di persona ed estorsione aggravati dal metodo mafioso
Operazione della Polizia a Napoli: sette persone arrestate con accuse di sequestro di persona, estorsione, rapina e riciclaggio aggravati dal metodo mafioso. Le indagini hanno svelato le attività del sodalizio criminale di Scampia.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, 15enne al concerto con coltello a serramanico: denunciato dai Carabinieri a Piazza…
Un 15enne denunciato dai Carabinieri a Napoli: durante un concerto a Piazza Plebiscito è stato sorpreso con un coltello a serramanico. Raffica di controlli nella movida: segnalazioni per droga, denunce a parcheggiatori abusivi ed evasori,…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli: 2 arresti per droga e resistenza a Pubblico Ufficiale
A Napoli, la Polizia di Stato ha arrestato due giovani: un 28enne di Capo Verde trovato in possesso di hashish e cocaina, e un 18enne napoletano arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e guida senza patente. L’operazione è avvenuta…
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli e Potenza: tre arresti per tentata estorsione con metodo mafioso
I Carabinieri hanno arrestato tre uomini tra Napoli e Potenza per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso ai danni di una società di slot machine. Le indagini sono state coordinate dalla DDA di Napoli.
Leggi di più...
Leggi di più...
Boscoreale, lite in tabaccheria degenera: 60enne in prognosi riservata, arrestato un 37enne
Lite in una tabaccheria di Boscoreale: un 60enne è stato aggredito a calci e pugni da un 37enne di Pompei. L’uomo è in prognosi riservata, l’aggressore è stato arrestato dai Carabinieri.
Leggi di più...
Leggi di più...
Caivano, proiettile consegnato a don Patriciello durante la messa: arrestato 75enne per atti…
Caivano, choc durante la messa: un 75enne ha consegnato un proiettile a don Patriciello. Arrestato per atti persecutori con aggravante mafiosa. Solidarietà da Mattarella: “Grave intimidazione”, e da Meloni: “Gesto vigliacco e criminale”.
Leggi di più...
Leggi di più...
Caivano, intimidazione a don Patriciello: un proiettile consegnato durante la messa. Meloni: “Gesto…
Intimidazione a Caivano: durante la messa un uomo ha consegnato un proiettile a don Maurizio Patriciello. La premier Meloni condanna il gesto, definito “vigliacco e criminale”. Solidarietà da Giuli e Zangrillo: “Lo Stato sarà sempre al…
Leggi di più...
Leggi di più...
Blitz dei Carabinieri ad Acerra: scoperta serra con 70 piante di marijuana
Ad Acerra, i Carabinieri hanno scoperto una serra artigianale di marijuana con 70 piante alte oltre due metri. Denunciato un 47enne del napoletano, già noto alle forze dell’ordine.
Leggi di più...
Leggi di più...
Napoli, Scampia e Secondigliano: maxi-controlli dei Carabinieri, sequestrati oro, droga e cellulari
I Carabinieri della Compagnia Stella hanno effettuato controlli straordinari a Scampia e Secondigliano: denunciati due giovani per ricettazione, sequestrati gioielli, smartphone e droga. Scoperte dosi di cocaina, hashish e marijuana nei…
Leggi di più...
Leggi di più...
Bacoli, droga nelle mani di insospettabili: arrestato ausiliare del traffico
A Bacoli i Carabinieri arrestano un 32enne ausiliare del traffico incensurato: in casa e in un secondo appartamento trovati hashish, marijuana, ketamina, cocaina rosa, ecstasy e oltre 37mila euro in contanti. Un duro colpo al traffico di…
Leggi di più...
Leggi di più...
Piano di Sorrento, 41enne tenta di lanciarsi dal balcone: salvato dai Carabinieri
Momenti di paura a Piano di Sorrento: un 41enne con problemi psichici ha tentato di gettarsi dal balcone, ma è stato salvato dai Carabinieri che lo hanno afferrato per le gambe. Due militari feriti durante l’intervento.
Leggi di più...
Leggi di più...