Sant’Anastasia: due arresti e sequestro record di 109 chili di marijuana.
I Carabinieri sorprendono due uomini intenti a confezionare droga in un terreno privato. Sequestrati 109 kg di marijuana, armi, munizioni e denaro contante.
Sant’Anastasia: due arresti e sequestro record di 109 chili di marijuana.
Sequestro record dei Carabinieri di Sant’Anastasia, che hanno arrestato due uomini per detenzione a fini di spaccio e detenzione illecita di armi e munizioni. In manette sono finiti Carmine Cozzolino e Michele Stefanile, rispettivamente di 54 e 34 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I due sono stati sorpresi all’interno di un terreno di proprietà del 54enne, dove erano intenti a tagliare e confezionare droga. Intorno a loro i militari hanno trovato 109 chilogrammi di marijuana, già suddivisi e pronti per essere smerciati. Un carico imponente, segno di un’attività di spaccio ben organizzata, che ha portato all’immediato intervento e all’arresto dei due uomini dopo un inutile tentativo di fuga.
Durante l’operazione, i Carabinieri hanno rinvenuto anche materiale per il confezionamento delle dosi, 1500 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio, e un fucile con matricola abrasa, completo di proiettili, nascosto all’interno del terreno.
Tutto il materiale illecito è stato sequestrato, mentre i due arrestati sono stati trasferiti in carcere, dove si trovano in attesa di giudizio. L’operazione conferma l’impegno costante dell’Arma nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti sul territorio vesuviano.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

