CAMBIA LINGUA

San Giorgio a Cremano: arrestato 23enne per tentata rapina e lesioni dopo aver aggredito una donna

Il giovane ha aggredito una 56enne in via Cupa San Michele, prendendola a calci e pugni per rubarle la borsa. L’intervento tempestivo di un passante ha permesso l’arresto del rapinatore.

San Giorgio a Cremano: arrestato 23enne per tentata rapina e lesioni dopo aver aggredito una donna.

La notte del 13 ottobre, i Carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano hanno arrestato Fausto Boccia, un 23enne del posto già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentata rapina e lesioni.

L’uomo, nel tentativo di sottrarre la borsa a una donna, ha aggredito brutalmente una 56enne, prendendola a calci e pugni.

L’incidente è avvenuto in via Cupa San Michele, dove la vittima stava passeggiando tranquillamente.

L’aggressore ha strattonato la donna e, dopo averla scaraventata a terra, ha tentato di rubarle la borsa, continuando a colpirla. La situazione è stata prontamente interrotta dall’intervento di un passante, che ha messo in fuga il rapinatore.

Immediatamente dopo, i Carabinieri sono intervenuti avviando le indagini.

Attraverso l’analisi delle immagini di videosorveglianza della zona e raccogliendo informazioni da testimoni presenti, i militari sono riusciti a risalire al 23enne.

Dopo un blitz nella sua abitazione, Boccia è stato arrestato.

Durante la perquisizione, sono stati sequestrati gli indumenti che l’uomo probabilmente indossava durante l’aggressione.

Il giovane è ora in carcere, mentre la vittima, soccorsa dai medici del 118, è stata medicata per le contusioni riportate e fortunatamente sta bene.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×