Qualiano: controlli dei carabinieri, arrestato un 30enne con botti illegali e denunciati 4 topi d’appartamento
Bilancio parziale dei servizi straordinari a largo raggio eseguiti dai Carabinieri di Napoli e che continueranno nei prossimi giorni in vista del Capodanno per contrastare la vendita di botti illegali e reati come furti in appartamento.
Qualiano: controlli dei carabinieri. Arrestato un 30enne con botti illegali e denunciati 4 topi d’appartamento
A Qualiano i carabinieri hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade della città a Nord di Napoli. Perquisizioni e posti di controllo hanno permesso di identificare 67 persone e controllare 36 veicoli e durante le operazioni è finito in manette un 30enne incensurato.
I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e lì hanno rinvenuto e sequestrato 194 candelotti cobra per un peso di quasi 10 chili.

Controlli in vista del capodanno per contrastare la vendita di botti illegali ma anche per reprimere reati predatori come i furti in appartamento.
Denunciati quattro ragazzi di 17, 24, 22 e 23 anni, i carabinieri hanno fermato i 4 a bordo di un’auto e li hanno controllati, sono stati rinvenuti e sequestrati diversi arnesi da scasso, torce e guanti.
Trovati infine, nelle aree comuni, 20 grammi di hashish.
I servizi proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

