Pozzuoli: arrestato 30enne tunisino con mandato di arresto internazionale.
La Polizia di Stato ha rintracciato l’uomo in una struttura ricettiva di via Antiniana. Era ricercato in Tunisia per truffa e falsificazione di documenti.
Pozzuoli: arrestato 30enne tunisino con mandato di arresto internazionale.
Nella mattinata di domenica la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di un cittadino tunisino di 30 anni, destinatario di un mandato di arresto internazionale emesso lo scorso 18 agosto dalle autorità tunisine per i reati di truffa e falsificazione di documenti.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti a seguito di una segnalazione relativa a un alert alloggiati. Le verifiche hanno condotto i poliziotti presso una struttura ricettiva situata in via Antiniana, dove è stato rintracciato e tratto in arresto il prevenuto in esecuzione del provvedimento internazionale.
L’operazione conferma l’attenzione costante della Polizia di Stato nell’ambito della cooperazione internazionale di polizia e nella ricerca di soggetti ricercati per gravi reati. Il 30enne tunisino, fermato in Italia, è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente per le procedure connesse all’estradizione.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

