fbpx
CAMBIA LINGUA

Porta Capuana: sorpreso a cedere la droga, la Polizia di Stato trae in arresto un 31enne

Il 31enne gambiano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

Porta Capuana: sorpreso a cedere la droga, la Polizia di Stato trae in arresto un 31enne.

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in Piazza San Francesco a Capuana, hanno notato un soggetto che, in cambio di denaro, ha ceduto qualcosa ad una persona.

I poliziotti, prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto e bloccato il prevenuto non senza difficoltà trovandolo in possesso di una dose di metanfetamina e 8 involucri di cocaina; l’acquirente, invece, è stato trovato in possesso dell’involucr4o di cocaina appena acquistato.

Per tali motivi, il 31enne gambiano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Porta Capuana: sorpreso a cedere la droga, la Polizia di Stato trae in arresto un 31enne.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×