CAMBIA LINGUA

Napoli: sorpreso con una pistola a Coroglio, arrestato 23enne.

La Polizia di Stato ha arrestato un giovane napoletano con precedenti per detenzione illegale di arma clandestina durante i controlli nella zona della movida.

Napoli: sorpreso con una pistola a Coroglio, arrestato 23enne.

Proseguono i servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli per il contrasto alla detenzione e al porto illegale di armi.
Nella notte di domenica, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 23enne napoletano, già gravato da precedenti di polizia, con l’accusa di detenzione illegale di arma clandestina.

In particolare, gli agenti del Commissariato Pianura, impegnati in un servizio di controllo del territorio nella zona della movida di Bagnoli, sono intervenuti in via Scarfoglio, nei pressi di un locale, dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa che indicava la presenza di una persona armata.

I poliziotti, intervenuti con prontezza, hanno individuato e identificato il soggetto segnalato, trovandolo in possesso di una pistola marca “Steyr” con matricola abrasa e di otto cartucce calibro .40.

A seguito del rinvenimento, il giovane è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato e condotto presso gli uffici competenti. L’operazione rientra nelle attività di controllo e prevenzione messe in campo dalla Questura di Napoli per garantire maggiore sicurezza nelle aree più frequentate della città, in particolare durante i weekend e nelle ore serali.

L’arresto del 23enne rappresenta un ulteriore risultato nell’ambito della strategia di contrasto alla criminalità e alla diffusione di armi clandestine, con un’attenzione particolare alle zone ad alta frequentazione della movida partenopea.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×