CAMBIA LINGUA

Napoli: sorpreso con la droga in via Firenze, arrestato 21enne.

La Polizia di Stato ha fermato un giovane marocchino irregolare per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Sequestrati hashish e denaro.

Napoli: sorpreso con la droga in via Firenze, arrestato 21enne.

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli finalizzati al contrasto dei fenomeni di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di domenica, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 21enne di origine marocchina, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Durante i servizi mirati, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno notato in via Firenze un giovane che, in cambio di una banconota, cedeva qualcosa a un’altra persona. Insospettiti, i poliziotti sono prontamente intervenuti per interrompere l’attività di spaccio e, dopo un breve inseguimento e con non poche difficoltà, sono riusciti a bloccare il sospettato.

La perquisizione ha permesso di rinvenire due involucri di hashish del peso complessivo di circa 5 grammi e 430 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita. Anche l’acquirente è stato fermato dagli agenti e trovato in possesso della dose appena acquistata.

Alla luce di quanto accertato, il 21enne è stato arrestato dal personale operante, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di stupefacenti ad uso personale.

L’operazione si inserisce nel quadro delle attività di prevenzione e repressione dello spaccio di droga disposte dalla Questura di Napoli per garantire maggiore sicurezza e legalità nei quartieri cittadini.

Napoli: sorpreso con la droga in via Firenze, arrestato 21enne.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×