fbpx
CAMBIA LINGUA

Napoli, si riappropria del cellulare sottratto ma viene aggredita: un arresto della Polizia di Stato

Il 48enne avrebbe spintonato una giovane ragazza che lo aveva rincorso nel tentativo di fermarlo

Napoli, si riappropria del cellulare sottratto ma viene aggredita: un arresto della Polizia di Stato.

Nel pomeriggio di mercoledì, gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare nei pressi di piazza Carità, hanno notato una calca di persone ed un soggetto appiedato correre in direzione di via Simoncelli; pertanto  lo hanno inseguito e, subito dopo, bloccato.

In quei frangenti, gli operatori sono stati raggiunti da una ragazza la quale ha raccontato che l’uomo appena fermato le aveva sottratto, furtivamente, il cellulare dalla tasca posteriore dei jeans per poi darsi alla fuga; la giovane lo aveva inseguito provando a trattenerlo per il marsupio ma il predetto aveva dato in escandescenza spintonandola ma, in quei frangenti, era comunque riuscita a riappropriarsi del suo cellulare sfilandolo dalla tasca dei pantaloni dell’uomo che, per guadagnarsi la fuga, l’aveva colpita violentemente al petto.

Per tali motivi, un 48enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per rapina impropria e lesioni personali aggravate.

Nel pomeriggio di mercoledì, una ragazza si è recata dagli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano per denunciare di aver subito, poco prima in via Salvator Rosa a San Giorgio a Cremano, una rapina da parte di un soggetto che, dopo averle strappato la borsa con violenza, si era dato alla fuga.

Dagli accertamenti di seguito esperiti, gli operatori hanno rintracciato e bloccato il soggetto in questione in un esercizio commerciale poco distante.

Per tali motivi, un 27enne di Massa di Somma è stato tratto in arresto per rapina; la borsa, invece, è stata restituita alla legittima proprietaria.

Napoli, si riappropria del cellulare sottratto ma viene aggredita: un arresto della Polizia di Stato

 

 

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×