Napoli, serie A, Osimhen incontenibile: finisce 2-1 tra Napoli e Udinese

Osimhen show: gol al 52' e 63'

Napoli, serie A, Osimhen incontenibile: finisce 2-1 tra Napoli e Udinese.

Vittoria del Napoli nella 30esima giornata di serie A. Spalletti si prende momentaneamente la vetta della classifica proseguendo al meglio la lotta per lo scudetto. Al 22′ gli azzurri vanno sotto con Deulofeu, ma non si lasciano intimorire, nella ripresa Osimhen si scatena e, in poco più di 10 minuti, trova una grande doppietta.

Udinese in vantaggio all’intervallo grazie allo spagnolo che sblocca il risultato con una conclusione angolata dal limite dell’area.

I friulani disputano un buon primo tempo con intensità mettendo in difficoltà il Napoli. I partenopei recuperano nel secondo tempo mettendo pressione alle milanesi. Il Napoli, infatti, rimonta mettendo ko l‘Udinese illuso da Deulofeu.

Osimhen si scatena e con una doppietta ribalta il risultato. Al 52′ il giocatore del Napoli pareggia con un colpo di testa vincente su calcio piazzato di Mario Rui. Al 63′ cross rasoterra di Di Lorenzo, Osimhen in area anticipa Pablo Marì e insacca di destro.

Rrahmani e Osimhen, entrambi diffidati salteranno il match contro l’Atalanta, si aggiunge anche l’infortunato Di Lorenzo. Rosso per Marì per gioco scorretto su Zielinski.

Al triplice fischio il Napoli resta in piena corsa scudetto.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...