CAMBIA LINGUA

Napoli, quattro operazioni della Polizia di Stato: arresti per droga, rapina e tentato furto tra città e provincia

Dalla detenzione di sostanze stupefacenti ai reati predatori: controlli straordinari e interventi tempestivi della Polizia di Stato portano all’arresto di quattro persone tra Napoli, Afragola, Castellammare di Stabia e Sorrento

Napoli, quattro operazioni della Polizia di Stato: arresti per droga, rapina e tentato furto tra città e provincia

Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e i reati predatori nell’area metropolitana. Nella giornata del 27 novembre 2025, la Polizia di Stato ha portato a termine quattro distinte operazioni tra Napoli, Afragola, Castellammare di Stabia e Sorrento, traendo in arresto altrettante persone.

Napoli: 49enne sorpresa con droga in casa

Gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto una 49enne napoletana per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Durante un controllo nella sua abitazione di via Scotellaro, i poliziotti hanno rinvenuto:

  • 112 involucri di cocaina (circa 62 grammi)

  • 4 involucri di hashish (circa 105 grammi)

  • 480 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio

  • materiale per il confezionamento della droga

La donna è stata arrestata e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Napoli, quattro operazioni della Polizia di Stato: arresti per droga, rapina e tentato furto tra città e provincia

Afragola: 33enne tenta la fuga durante una cessione di cocaina

In serata, gli agenti del Commissariato di Afragola hanno arrestato un 33enne di Caivano, con precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Durante un servizio di controllo in via Arturo De Rosa, i poliziotti hanno notato l’uomo scambiare qualcosa con un altro soggetto in cambio di una banconota. Accortosi della presenza degli operatori, il 33enne si è dato alla fuga in auto, dando origine a un inseguimento con manovre pericolose fino a vicolo Principe di Napoli. Una volta bloccato, è stato trovato in possesso di:

  • 5 involucri di cocaina

  • 60 euro

  • ulteriori 4 involucri di cocaina nascosti nell’auto

Anche per lui sono scattate le manette.

Napoli, quattro operazioni della Polizia di Stato: arresti per droga, rapina e tentato furto tra città e provincia

Castellammare di Stabia: arrestato 26enne per rapina alla stazione

Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti in Piazza Matteotti, nei pressi della stazione ferroviaria, dopo la segnalazione di una rapina. La vittima ha riferito che, mentre acquistava un biglietto al distributore automatico, un uomo lo aveva colpito al volto e gli aveva sottratto una banconota da 5 euro, fuggendo poi su un treno in sosta. I poliziotti, saliti subito a bordo, hanno individuato e bloccato il 26enne napoletano, arrestandolo.

Sorrento: 30enne tenta di sfondare la vetrina di una gioielleria

A Sorrento, gli agenti del Commissariato locale sono intervenuti in corso Italia dopo la segnalazione di un furto in atto. Giunti sul posto, hanno trovato un 30enne di Torre del Greco, già noto alle forze dell’ordine, intento a infrangere la vetrata di una gioielleria con una mazza ferrata. Nonostante la presenza degli operatori, l’uomo ha proseguito nell’azione violenta fino a quando non è stato bloccato e tratto in arresto.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×