Napoli, parkour tra i tetti a Secondigliano: catturato 37enne ricercato da 195 giorni
Felice Gammella, evaso dai domiciliari a inizio anno e destinatario di due ordinanze per estorsione e danneggiamento, è stato arrestato dai Carabinieri dopo una fuga acrobatica tra i tetti
Napoli, parkour tra i tetti a Secondigliano: catturato 37enne ricercato da 195 giorni
Non ha raggiunto la cifra tonda dei 200 giorni Felice Gammella, 37enne di Sant’Anastasia. Il conto si è fermato a 195 giorni, quelli trascorsi nell’ombra. Vìolata la misura della detenzione domiciliare agli inizi dell’anno, Gammella si è reso irreperibile.
Due le ordinanze emesse dalle procure di Salerno e Nola, rimaste senza la firma di avvenuta notifica. Nelle carte si legge: estorsione aggravata e danneggiamento, reati commessi nel 2023. Misure non eseguite fino ad oggi, quando i Carabinieri della Stazione di Sant’Anastasia hanno scovato il suo nascondiglio. Era a Secondigliano, nell’abitazione di una conoscente.
Grazie alla collaborazione della stazione locale, i militari hanno circondato lo stabile. Gammella non si è arreso e, piuttosto che uscire di corsa dal portone principale, è fuggito passando tra i tetti delle palazzine vicine. Saltando da un solaio all’altro, in un rischioso e disperato parkour. La fuga si è conclusa dopo qualche minuto, con i Carabinieri schierati in ogni direzione. Finito in manette, il 37enne è stato portato in carcere.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

