fbpx
CAMBIA LINGUA

Napoli: controlli della Polizia di Stato, contestate 11 violazioni del Codice della Strada e ritirata una patente di guida

Identificate 35 persone, di cui 15 con precedenti di polizia, e controllato 25 veicoli.

Napoli: controlli della Polizia di Stato, contestate 11 violazioni del Codice della Strada e ritirata una patente di guida.

La Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla verifica dei veicoli circolanti con targa straniera, in zona piazza Garibaldi e nelle vie limitrofe.
In particolare, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con la collaborazione di personale della Polizia Stradale, hanno identificato 35 persone, di cui 15 con precedenti di polizia, controllato 25 veicoli, contestato 11 violazioni del Codice della Strada e ritirato una patente di guida.

Napoli: controlli della Polizia di Stato, contestate 11 violazioni del Codice della Strada e ritirata una patente di guida.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×