Napoli, arrestato 53enne per spaccio di droga
Durante un controllo, la Polizia di Stato ha sequestrato 5 dosi di cocaina e 10 euro. Proseguono i servizi straordinari contro il traffico di stupefacenti.
Napoli, arrestato 53enne per spaccio di droga.
Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.
Nella notte tra lunedì 30 e martedì 1, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 53enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi, hanno notato un soggetto confabulare con fare guardingo con altre persone; queste ultime, alla vista degli operatori, si sono allontanate frettolosamente.
I poliziotti hanno quindi proceduto al controllo del predetto, trovandolo in possesso di 5 involucri di cocaina e di 10 euro; per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

