CAMBIA LINGUA

Napoli: armi e droga sequestrate dalla Polizia nel quartiere Pianura.

Operazione della Squadra Mobile e del Commissariato Pianura: rinvenute pistole, fucile, giubbotto antiproiettile e stupefacenti.

Napoli: armi e droga sequestrate dalla Polizia nel quartiere Pianura.

La Polizia di Stato ha eseguito numerose perquisizioni nel quartiere Pianura nell’ambito di un’attività finalizzata alla ricerca di armi e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Pianura hanno rinvenuto e sequestrato due pistole, di cui una cal. 8 con due cartucce e un’altra cal. 7.65 con 7 cartucce, un fucile cal. 12, un giubbotto antiproiettile, 22 grammi circa di marijuana e 80 grammi circa di hashish.

L’operazione si inserisce nel più ampio dispositivo di prevenzione e contrasto dei reati in materia di armi e stupefacenti predisposto dalla Questura di Napoli, finalizzato al rafforzamento della presenza delle Forze dell’Ordine sul territorio e alla tutela della sicurezza dei cittadini.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×