Napoli, accoltellamento per litigi in famiglia nel quartiere “Vomero”. Carabinieri arrestano 46enne
Il 46enne era già noto alle forze dell'ordine. La vittima è stata dimessa con la prognosi di 15 giorni per ferite multiple da arma bianca
Napoli, accoltellamento per litigi in famiglia nel quartiere “Vomero”. Carabinieri arrestano 46enne
Nella notte i carabinieri del nucleo operativo e della Pattuglia Mobile di Zona della compagnia Napoli Vomero hanno arrestato per lesioni personali aggravate con arma bianca Vincenzo Rongo, 46enne dei Quartieri spagnoli già noto alle forze dell’ordine.
I fatti sono quelli avvenuti a via Morghen quando un 21enne era rimasto ferito da 5 fendenti da uno sconosciuto.
Tramontata l’ipotesi dell’aggressione per motivi di viabilità. Dalle indagini dei militari, coordinati dalla procura di Napoli, è emerso che i 2 protagonisti della vicenda si conoscessero. Il motivo dell’aggressione pare sia riconducibile a screzi di natura familiare. La vittima – dimessa dal Cardarelli con la prognosi di 15 giorni per ferite multiple da arma bianca agli arti – non avrebbe riconosciuto il 46enne coperto da un casco.
L’indagato, individuato grazie alle analisi delle preziose immagini dei sistemi di videosorveglianza, è stato rintracciato nell’ospedale Pellegrini dove era andato per farsi medicare alcuni piccoli tagli da ricondurre verosimilmente all’evento della mattina.
Rinvenuti e sequestrati gli indumenti utilizzati dal 46enne in via Morghen.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano