CAMBIA LINGUA

Napoli: 2 arresti per droga e resistenza a Pubblico Ufficiale

La Polizia di Stato arresta un 28enne di Capo Verde per detenzione di sostanze stupefacenti e un 18enne napoletano per resistenza e guida senza patente durante controlli a piazza Dante e Scampia

Napoli: 2 arresti per droga e resistenza a Pubblico Ufficiale

La Polizia di Stato ha tratto in arresto due soggetti:

  • un 28enne di Capo Verde, con precedenti di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti,

  • un 18enne napoletano, anch’egli con precedenti di polizia, per resistenza a Pubblico Ufficiale; quest’ultimo è stato, altresì, denunciato per guida senza patente, essendo stata la violazione reiterata nel biennio.

Primo arresto – piazza Dante

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, transitando in piazza Dante, hanno notato il 28enne cedere qualcosa in cambio di una banconota. Intervenuti tempestivamente, i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato, trovandolo in possesso di:

  • 4 involucri di hashish (circa 10 grammi)
  • 5 dosi di cocaina (circa 3 grammi)
  • 10 euro

Secondo arresto – via Roma / Scampia

Sempre gli agenti, transitando in via Roma verso Scampia, hanno notato un’auto con a bordo l’18enne che, alla loro vista, ha invertito repentinamente il senso di marcia per eludere il controllo. Ne è nato un inseguimento, durante il quale il giovane ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale, fino a essere raggiunto e bloccato in via delle Dolomiti. L’indagato è stato arrestato e gli sono state contestate due violazioni del Codice della Strada: velocità non commisurata e mancata copertura assicurativa.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×