CAMBIA LINGUA

Napoli: 18enne ferisce un minorenne con coltello, denunciato dalla Polizia

Indagini lampo del Commissariato Arenella portano all’identificazione e denuncia del giovane aggressore, trovato con coltelli e indumenti insanguinati

Napoli: 18enne ferisce un minorenne con coltello, denunciato dalla Polizia

Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha denunciato un 18enne napoletano per lesioni personali aggravate. Nella nottata, gli agenti del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso l’Ospedale C.T.O. a seguito della segnalazione di una persona giunta con ferite d’arma da taglio.

Gli operatori hanno accertato che il giovane era stato aggredito da un soggetto a seguito di una lite scaturita da futili motivi, avvenuta a Secondigliano, in via Giovanni Diacono, all’esterno di un’attività commerciale. L’aggressore lo aveva ferito al basso addome con un’arma da taglio.

Grazie a un’attività di indagine lampo, gli agenti sono riusciti a risalire all’identità dell’aggressore, rintracciandolo presso la propria abitazione, dove hanno rinvenuto 2 coltelli ed indumenti ancora intrisi di sostanza ematica.

Inoltre, nello scooter in uso al prevenuto, gli operatori hanno trovato un coltello a scatto con tracce di sangue sulla lama. Per questi motivi, l’indagato è stato denunciato dal personale operante.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×