Ercolano, pitbull con orecchie mozzate e droga in una cappella votiva. 42enne agli arresti domiciliari
Nella cappella votiva sono state trovate 6 dosi di cocaina e 23 dosi di crack
Ercolano, pitbull con orecchie mozzate e droga in una cappella votiva. 42enne agli arresti domiciliari.
Ieri mattina a Ercolano, i Carabinieri, insieme ai militari forestali di Torre del Greco e al personale veterinario dell’ASL hanno effettuato controlli in un appartamento dove era stata segnalata la presenza di quattro pitbull.
Durante l’ispezione, i militari hanno constatato che uno dei cani aveva le orecchie mozzate, sebbene tutti gli animali fossero in buone condizioni. Per questo motivo, il proprietario di 42 anni è stato denunciato per maltrattamento di animali.
Nel corso del controllo, i carabinieri hanno trovato anche 1.340 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, sospettando così un possibile coinvolgimento in attività illecite. Approfondendo l’indagine, i militari hanno perquisito l’abitazione e un terreno di proprietà dell’uomo.
La scoperta più rilevante è avvenuta nei pressi della casa: in una cappella votiva accertata nella sua disponibilità, i carabinieri hanno rinvenuto 6 dosi di cocaina e 23 dosi di crack.
Il 42enne è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e posto agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori provvedimenti.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano