Casavatore: Carabinieri sequestrano oltre un quintale di hashish in un’auto accesa.
Scoperti 110 chili di hashish in 5 borsoni all’interno di una Lancia Y lasciata con il motore acceso in via Francesco Caracciolo. Indagini in corso.
Casavatore: Carabinieri sequestrano oltre un quintale di hashish in un’auto accesa.
I Carabinieri della Tenenza di Arzano hanno compiuto un importante sequestro nel cuore di Casavatore, dove sono stati rinvenuti oltre 110 chili di hashish nascosti all’interno di un’automobile abbandonata in strada.
L’operazione è scattata in via Francesco Caracciolo, quando i militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato una Lancia Y ferma lungo la carreggiata con il motore ancora acceso. L’insolita circostanza ha destato subito sospetti, inducendo gli uomini dell’Arma a verificare la situazione più da vicino.
All’interno del veicolo i Carabinieri hanno individuato cinque grossi borsoni riposti nell’abitacolo. Una volta aperte le zip, la sorpresa: centinaia di panetti di hashish, accuratamente confezionati e pronti per essere tagliati e dosati. Il peso complessivo della sostanza stupefacente ha superato il quintale, ammontando a circa 110 chili di hashish.
Il sequestro è stato disposto a carico di ignoti, ma le indagini sono tuttora in corso per risalire ai proprietari del veicolo e del carico di droga, che si ritiene fosse destinato al traffico locale. Gli investigatori stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e raccogliendo tutti gli elementi utili a identificare i responsabili.
L’operazione dei Carabinieri della Tenenza di Arzano rappresenta un nuovo colpo al traffico di stupefacenti nell’area nord di Napoli, dove le attività di contrasto al narcotraffico continuano senza sosta.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano


