CAMBIA LINGUA

Bacoli: furto d’auto e fuga rocambolesca, due arresti dei Carabinieri.

Un 31enne e un 21enne bloccati dopo un inseguimento tra Baia e Bacoli. Avevano con sé attrezzi da scasso e documenti di un’auto rubata. Ferito un militare.

Bacoli: furto d’auto e fuga rocambolesca, due arresti dei Carabinieri.

L’arresto dei Carabinieri della stazione di Bacoli è sintomo di un controllo capillare del territorio. Grazie alle svariate pattuglie dislocate nel comune flegreo e in quelli limitrofi, un 31enne e un 21enne sono finiti in manette per furto.

I due uomini sono stati sorpresi nel parcheggio di una scuola in via Lucullo, mentre tentavano di forzare l’avviamento di un’auto.

Caduti in trappola, uno dei due è fuggito guidando il veicolo appena rubato e ha anche investito uno dei militari. L’altro è scappato nella macchina con cui erano arrivati.

Grazie al coordinamento della centrale operativa, le gazzelle sul territorio hanno stretto una morsa attorno ai due malviventi. Accerchiati nel porto di Baia, il 31enne e il 21enne si sono affidati alle loro gambe finendo la corsa, loro malgrado, dopo pochi metri.

Arrestati per furto aggravato, rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale, sono entrambi in attesa di giudizio.

Nella loro auto attrezzi per lo scasso, una centralina elettrica e documenti di circolazione di un altro veicolo risultato rubato la mattina stessa.

Il Carabiniere investito se la caverà con 7 giorni di prognosi.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×