Afragola, blitz notturno nel rione Salicelle: intera famiglia denunciata. Sequestrati 204mila euro, Rolex e armi
Perquisizioni a tappeto dei Carabinieri di Arzano e Afragola: contanti, orologi di lusso, carte di credito e pistole nascoste tra casa e aree comuni
Afragola, blitz notturno nel rione Salicelle: intera famiglia denunciata. Sequestrati 204mila euro, Rolex e armi
Un’operazione notturna dai contorni ancora da chiarire quella messa a segno dai Carabinieri della Tenenza di Arzano insieme ai militari di Afragola, che hanno fatto irruzione in un’abitazione del rione Salicelle. All’interno, i militari hanno trovato cinque persone: una donna di 72 anni, i suoi tre figli di 52, 44 e 41 anni, e la 28enne compagna del 44enne, unica già nota alle forze dell’ordine per precedenti legati a rapine.

La perquisizione, condotta in maniera approfondita, ha portato alla scoperta di una quantità ingente di materiale. Nell’appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati 204mila euro in contanti, sei Rolex e 21 carte di credito e bancomat, tutti elementi che ora dovranno essere analizzati per stabilirne la provenienza e gli eventuali legami con attività illecite. L’attività di controllo è proseguita anche negli spazi comuni del palazzo. Nel sottoscala, a carico di ignoti, i Carabinieri hanno trovato una pistola Glisenti Brescia con matricola abrasa, 15 proiettili calibro 44 e 38 proiettili calibro 38, nascosti con cura in un vano difficilmente accessibile.
Le verifiche hanno interessato anche l’abitazione vicina, quella della 28enne, dove sono stati sequestrati 1.630 euro, una pistola BBM senza matricola, due proiettili calibro 6.35 e un coltello di 11 centimetri. Le indagini, coordinate dai Carabinieri di Arzano, proseguono senza sosta: entrambe le pistole sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare un eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri reati nella zona.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano


