Verona, tutto pronto per il Capodanno in Piazza Bra

Ospiti esclusivi gli artisti di X Factor

Verona, tutto pronto per il Capodanno in Piazza Bra.

È conto alla rovescia per l’arrivo del 2023. E in Piazza Bra, a Verona, iniziano i preparativi per il grande evento che accompagnerà all’atteso brindisi di mezzanotte. Una festa unica in Italia, sia per la magica atmosfera della piazza, illuminata dalla stella e dai fuochi d’artificio, sia per il format proposto. Per la prima volta infatti la musica pop incontra la lirica con le arie più famose e apprezzate dal pubblico. È il via ufficiale all’anno del centenario del festival lirico. L’evento, completamente gratuito, sarà trasmesso in radiovisione su Rtl 102.5, Radio Zeta e su TeleArena.

C’è tanta attesa per l’unico tra i concerti di Capodanno organizzati nelle città italiane che porterà sul palco  alcuni degli artisti emergenti più amati e seguiti del momento, i vincitori e finalisti di X Factor e Niveo, concorrente di Amici, che ha trionfato nel contest di Radio Zeta. Quest’anno, novità assoluta, ad arricchire lo show ci sarà anche il bel canto, omaggio irrinunciabile in vista dell’atteso centenario del festival Areniano.

Per amplificare ulteriormente la visibilità dell’evento, tutta la serata sarà trasmessa in diretta in radiovisione dalla prima emittente radiofonica italiana, Rtl 102.5 e da Radio Zeta, ciò permetterà di seguire l’evento da ogni parte d’Italia, a casa e non. Copertura garantita anche a livello locale, la festa sarà visibile anche su tutte le  piattaforme di TeleArena.

Per consentire lo svolgimento dell’evento, piazza Bra sarà vietata al traffico veicolare e le zone limitrofe saranno oggetto di modifiche viabilistiche.

CAPODANNO_2023

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...