fbpx
CAMBIA LINGUA

SIA: il nuovo brano pop “Gimme Love”

Il brano contenuto nel primo album pop da solista in 8 anni in uscita nella primavera 2024.

SIA: il nuovo brano pop “Gimme Love”.

La superstar mondiale multi-platino Sia ha pubblicato un nuovo singolo – il primo inedito dal 2021 – intitolato “Gimme Love“. Il brano è contenuto in Reasonable Woman, il prossimo album dell’artista in uscita per Atlantic Records nella primavera del 2024. Reasonable Woman è il primo album pop da solista di Sia dopo 8 anni.
“Gimme Love” è un ritorno alla forma per Sia, che combina tutti gli elementi sonori – un coro importante, synth futuristici, la migliore melodia del 2023 – che l’hanno resa una delle più grandi popstar del pianeta.

Ascolta  “GIMME LOVE” https://open.spotify.com/track/5o4XJKRxUK6nXhFLAIS33A?si=4612372695b84444

Dall’ultima volta che ha pubblicato musica due anni fa, sono successe tante cose nel mondo di Sia…. Con oltre 50 miliardi di stream globali, è una delle artiste più ascoltate al mondo.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il suo brano “Unstoppable“, tratto dall’acclamato e rivoluzionario album del 2016 This Is Acting, è diventato un fenomeno virale, entrando nuovamente in classifica in diversi Paesi del mondo sette anni dopo la sua pubblicazione.

La canzone “Diamonds“, scritta da Sia per Rihanna, è stata l’ultima che questa ha eseguito durante l’incredibile show a metà partita del Super Bowl di quest’anno.
Sia ha continuato a scrivere brani con e per altri, tra cui “Violet Chemistry” e “Muddy Feet” per l’album multi-platino Endless Summer Vacation di Miley Cyrus.

Ad aprile è apparsa al Coachella per esibirsi nel brano “Thunderclouds” con il suo caro amico Labrinth. Il brano è tratto dall’album Labrinth, Sia & Diplo Present…LSD, che si sta avvicinando ai due miliardi di streams.

Il suo album natalizio Everyday Is Christmas è ascoltato in streaming con la stessa frequenza del classico natalizio di Mariah Carey “All I Want For Christmas“.

Amante degli animali, continua a sostenere iniziative per il salvataggio degli animali in tutto il mondo.

Ulteriori informazioni su Reasonable Woman arriveranno nei prossimi mesi.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×