fbpx
CAMBIA LINGUA

Sanremo2023: i Maneskin infiammano il palco dell’Ariston

Dal 2021, i ragazzi romani iniziano la loro scalata che li ha condotti verso un successo mondiale assoluto

Sanremo2023: i Maneskin infiammano il palco dell’Ariston.

Sul palco dell’Ariston arrivano i Maneskin, super ospiti della terza serata del Festival di Sanremo, ed il pubblico si infiamma.
Dal 2021, i ragazzi romani iniziano la loro scalata che li ha condotti verso un successo mondiale assoluto; la band si è esibita in un medley con i loro successi: Zitti e buoni, I wanna be your slave, The loneliest e l’ultimo singolo Gossip, sulle cui note è salito sul palco la leggenda del rock Tom Morello.
Un’esibizione infuocata, entusiasmante accolta dagli applausi del pubblico, che ha atteso il gruppo rock, già in piedi.

Le parole di Amadeus dopo l’esibizione.

Conclusa la performance, Amadeus consegna ai Maneskin il Premio Città di Sanremo e dichiara “Sanremo vi ama, l’Italia vi ama, il Mondo vi ama. Avete fatto cose incredibili”, il direttore artistico prosegue con un doveroso saluto a Tom Morello, leggendario chitarrista di Rage Against The Machine, Audioslave, Bruce Springsteen e altri ancora.
Dopo le foto di rito il conduttore conclude ricordando la partenza del tour europeo del gruppo, che terminerà con le tappe italiane negli stadi; il 20 – 21 luglio suoneranno all’Olimpico di Roma e il 24 – 25 saranno a San Siro.
Un’occasione imperdibile per poter suonare le canzoni dell’ultimo album Rush! Uscito il 20 gennaio 2023 e schizzato al prmo posto in 15 paesi, contando oltre 500 milioni di stream.

Sanremo2023: i Maneskin infiammano il palco dell’Ariston.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano