fbpx
CAMBIA LINGUA

Sanremo2023: Fedez attacca duramente la politica a suono di Freestyle

Anche durante la seconda serata di Sanremo i colpi di scena non si sono fatti attendere

Sanremo2023: Fedez attacca duramente la politica a suono di Freestyle.

Anche durante la seconda serata di Sanremo i colpi di scena non si sono fatti attendere.
Fedez, il rapper milanese, non ha avuto sconti per nessuno, decidendo di intonare le prime note de la sua ‘Problemi con Tutti’, lanciandosi in un freestyle dal forte contenuto/attaco politico.
«Se va a Sanremo Rosa Chemical scoppia la lite, forse è meglio il vice ministro vestito da Hitler», canta il rapper, mostrando la foto del viceministro delle Infrastrutture Galeazzo Bignami. «Purtroppo l’aborto è un diritto: sì, ma non l’ho detto io, ma un ministro. A volte anche io sparo cazzate ai quattro venti ma non lo faccio a spese dei contribuenti. Perché a pestarne di merde sono un esperto: ciao Codacons, guarda come mi diverto». Nel testo, parla anche di Maneskin e Matteo Messina Denaro, poi della sua malattia. «Vabbè sdrammatizziamo: ho avuto il cancro e come un vero duro sono andato in tv e ho pianto Se penso a chi mi ha dato la forza guardo in alto è il ricordo di Gianluca che porto sul palco».
Il duro attacco, nel testo, non era stato annunciato alla Rai, ed il rapper tiene a precisare che si assumerà tutta la responsabilità di quello che ha detto.

Sanremo2023: Fedez attacca duramente la politica a suono di Freestyle

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano