fbpx

Oggi vi presentiamo l’Ufficio Stampa A-Z PRESS

OGGI VI PRESENTIAMO L’UFFICIO STAMPA A-Z PRESS

A-Z Press è un ufficio stampa focalizzato sul mondo della musica, spaziando nella cultura attraverso l’arte, l’editoria, l’enogastronomia, il turismo ed il sociale. Un modo diverso di comunicare, che dialoga con testate di quotidiani, periodici, riviste specializzate, siti di informazione generalista, emittenti radio e tv, blogger e influencer, per superare lo scoglio dell’attenzione e catturare l’interesse di chi sta inconsapevolmente aspettando proprio quella notizia.

ECCO CHI SI CELA DIETRO TELEFONATE, EMAIL E TUTTA LA COMUNICAZIONE DI A-Z PRESS

La società è nata da tre amici che hanno deciso di mettersi in gioco iniziando da ciò che conoscevano meglio, il mondo musicale, con l’obiettivo di trasformare la passione e l’energia in professionalità, in un vero e proprio business. Così si presentano a LaMilano.it:

Davide Grandi: «Sono stato a contatto con la musica ed in particolare il blues fin dalla nascita, grazie a mio padre, Marino Grandi, uno dei massimi esperti italiani di questo genere musicale, che nel 1982 fondò Il Blues Magazine, l’unica rivista italiana al riguardo. Appassionato di sport, in particolare il karate, e dedito allo studio della fisica astroparticellare, ho deciso di mettere insieme le mie passioni e competenze per affrontare una nuova sfida, assieme a Lorenz e Antonio, un modo diverso di comunicare e promuovere eventi musicali, culturali, enogastronomici e sportivi. In fondo non esiste l’ingrediente segreto, né la formula magica, ma continuando a studiare ed imparare, applicando ogni volta soluzioni su misura, siamo riusciti a costruire una solida realtà nel panorama italiano ed europeo.»

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Lorenz Zadro: «Nasco come chitarrista, autore, direttore artistico e divulgatore musicale. Dall’alba fino a notte fonda, ovunque mi trovi, scrivo comunicati stampa per riviste e siti. Ad oggi ho partecipato alla pubblicazione di oltre quaranta album e di una manciata di libri. Dietro l’offuscata visibilità delle nebbie che caratterizzano gli inverni o dentro la soffocante umidità estiva della bassa veronese (paese in cui vivo), ogni giorno mi adopero come ‘protagonista del tramite’ nell’esaudire e garantire ogni singolo passo verso il successo di musicisti e artisti con cui collaboro.»

Antonio Boschi: «Da bravo emiliano quale sono non potevo che avere la musica nel sangue, che seguo ed ascolto con passione fin da bambino, tanto da arrivare a ideare e organizzare il Rootsway, un festival musicale itinerante, premiato persino negli USA. Grafico, fotografo e redattore di articoli che trattano, soprattutto, di musica, turismo, enogastronomia e sociale nei quali cerco sempre di andare a cercare la parte più emotiva di ogni argomento trattato. Ho orgogliosamente prodotto le grafiche di decine di album discografici e di libri, cercando sempre di far emergere la personalità dell’autore, così come in ogni lavoro che faccio.»

LA NOSTRA PASSIONE PER IL VOSTRO SUCCESSO. SCOPRI QUI I SERVIZI DI AZ PRESS

Tre personalità diverse e tre background lontani anni luce, che continuamente si mettono al servizio degli obiettivi da raggiungere per affrontare nuove sfide, sempre andando a raccogliere stimoli e idee diverse, certi che un ambiente fertile si costruisca solamente lavorando insieme.
Proprio per questo A-Z Press offre la massima professionalità e consulenza per arrivare con tenacia nel raggiungere gli obiettivi prefissati.

I servizi offerti da A-Z press si possono sintetizzare in;

  • Ufficio stampa;
  • Creazione Website e campagne Social Media;
  • Promozione, strategia e creazione di relazioni;
  • Creazione cartella stampa e comunicati stampa;
  • Test di prodotto e lancio notizie in anteprima;
  • Stampa supporti audio/video;
  • Recording & Mastering in sala;
  • Audience e Media targeting;
  • Servizi di grafica;
  • Press tour;
  • Realizzazione merchandising;
  • Viaggi musicali tematici.

Oggi vi presentiamo l'Ufficio Stampa A-Z PRESS

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×