Milano, Teatro Arcimboldi: Il musical Notre Dame de Paris torna a 20 anni dal debutto

Dal 14 al 25 settembre

Milano, Teatro Arcimboldi: Il musical Notre Dame de Paris torna a 20 anni dal debutto.

Vent’anni di tournée e teatri pieni per un musical intramontabile, voci e canzoni entrate nel cuore di milioni di fan e una storia che sempre ti lascia nuove emozioni. Questo è Notre Dame de Paris, giunto al ventesimo anno e per festeggiare questo grande traguardo porta in scena gli interpreti originali, quelli che il pubblico ha amato e continua ad amare come Gio di Tonno, che interpreta il protagonista Quasimodo e Lola Ponce, nei panni della bella Esmeralda. Ci saranno anche Vittorio Matteucci (Frollo), Leonardo Di Minno (Clopin), Matteo Setti (Gringoire), Graziano Galatone (Febo), Tania Tuccinardi (Fiordaliso).

Il debutto dell’opera, tratta dal romanzo di Victor Hugo e scritta da Luc Plamondon, con la musica di Riccardo Cocciante, è datato 14 marzo 2002 al Gran Teatro di Roma. Per festeggiare l’anniversario il nuovo tour è partito proprio a marzo di quest’anno a Milano al Teatro Arcimboldi dove è tornato dal 14 al 25 settembre per poi proseguire nelle altre tappe italiane. Dopo il capoluogo lombardo toccherà a Verona, Napoli, Bari e la Sicilia gustarsi questo fantastico spettacolo con il finale a dicembre in quel di Trieste.

Il produttore di questi spettacoli Clemente Zard è rimasto entusiasta di come il pubblico percepisce la grandezza e il valore di Notre Dame de Paris:” È un dato sensazionale che fa capire quanto il pubblico italiano sia ancora affezionato a questo spettacolo. Abbiamo pensato di annunciare nuove disponibilità data la straordinaria domanda. Questo è un ottimo segnale per l’entertainment dal vivo in Italia

Milano, Teatro Arcimboldi: Il musical Notre Dame de Paris torna a 20 anni dal debutto

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...