Milano, Streghetta Viola a teatro

17 dicembre

Milano, Streghetta Viola a teatro.

Streghetta Viola debutta sabato 17 dicembre alle ore 16:00 al Teatro della Memoria di Milano, uno dei palcoscenici più suggestivi per ospitare le sue canzoni e raccontare il mondo del teatro ai suoi piccoli spettatori.

Uno spettacolo – afferma la Streghetta Violaci affascina per le emozioni che ci trasmette; le luci aiutano a vivere appieno la sua magia con tanti colori che cambiano di scena in scena. L’emozione – continua – è sempre alla base di ogni spettacolo. Quello che si crea con i bimbi a ogni incontro mi lascia di stucco tutte le volte. Sono spontanei, sinceri, e soprattutto hanno tanta voglia di confrontarsi e sperimentare le loro conoscenze. Molto di questo dipende da noi adulti – conclude – e il teatro è certamente una delle più belle strade da percorrere insieme.

La Streghetta Viola ha presentato con successo i suoi spettacoli a partire dal 2019 nelle scuole primarie di Milano, dove i bambini sono stati coinvolti in deliziosi momenti musicali finalizzati a stimolare la loro instancabile curiosità e immaginazione che li ha portati a scoprire il mondo attraverso il viaggio delicato e poetico di simpatici amici animali, buffi numeri e tanti colori.

I valori della solidarietà, dell’amore e dell’inclusione sono al centro di brani dal sentimento puro, che conquistano piccoli e grandi, grazie alla poesia dei testi del cantautore Walter Di Gemma.
Il debutto in teatro segna per la Streghetta Viola l’inizio di un progetto che si rivolge alle famiglie, in una dimensione scenica che riporta i bimbi a contatto con lo spettacolo dal vivo, dopo un’indigestione di didattica a distanza, video e vari progetti digitali assorbiti negli ultimi due anni.

L’appuntamento è per sabato 17 dicembre alle ore 16:00.
Per le prenotazioni chiamare il Teatro della Memoria, al numero 02.313663

Milano, Streghetta Viola a teatro

 

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...