Milano, online il video di “Non c’è più musica” il nuovo singolo con BIRDY

Milano, È online il video di “Non c’è più musica”, il nuovo singolo di Mr Rain con la cantautrice britannica BIRDY uscito lo scorso venerdì anticipando l’uscita dell’Album “PETRICHOR” (preorder https://mrrain.lnk.to/Petrichor) prevista per il 12 febbraio.

Per la regia di Mauro Russo, le immagini di Mr Rain e di Birdy si mescolano alla storia d’amore tra un ragazzo e una ragazza che viene improvvisamente schiacciata da un incidente stradale. Immagini toccanti ed emozionanti sono rappresentate attraverso flashback con cui si possono vedere ricordi spensierati e felici della loro relazione che si alternano a primi piani e situazioni più crude della ragazza rimasta cieca dopo l’incidente.

Il video rispecchia i temi della canzone, racconta di quando la musica sparisce nel dolore e con lei, la magia, l’emozione, di quello che rende felice.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=H-XDw8iDiR8&feature=youtu.be

Petrichor è il titolo del nuovo album, la parola Petrichor significa letteralmente “profumo della pioggia”.  La scelta non è casuale per l’Artista, in quanto Mr. Rain scrive, compone, ed è ispirato solo quando piove e riesce a sentire il profumo della pioggia.

È, anche, un fil rouge dell’Album, che ricama ed accompagna tutte le canzoni, come fossero la colonna sonora di un suo film.

È attiva anche una speciale piattaforma in collaborazione con Spotify che permette a chi pre salva l’album di vedere in anteprima alcuni testi estratti dall’album e ad accedere ad un evento speciale (https://fpt.fm/app/26909/wmi-mrrain-petrichor-presave).

Mr Rain, è un Artista fuori dal coro, sempre capace di descrivere all’interno delle sue canzoni la parte più sensibile di sè stesso, con particolare attenzione alle parole, che riescono a raggiungere la parte più sensibile del pubblico.

Collabora per la prima volta con BIRDY, la cantautrice inglese di fama internazionale nel 2011 ha conquistato tutto il mondo con le sue cover di “Skinny love” e di “People help the people” a cui seguono due album di successo conquistando ben 21 certificazioni Platino in tutto il mondo, 3 miliardi di streaming, e quasi 5 milioni di album venduti e più di 8 milioni di fan sui social.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...