MILANO. LIAM GALLAGHER MTV UNPLUGGED

Milano, esce oggi Venerdì 12 Giugno ‘MTV UNPLUGGED’, l’album che riprende il famoso Mtv Unplugged degli Oasis del 1996, dove Liam non si presentò e che decretò l’inizio dello scioglimento della band.

La scorsa estate Liam Gallagher si è aggiunto alla lista di superstar che hanno registrato l’ormai celebre MTV UNPLUGGED, come Paul McCartney, Page e Plant, i Nirvana e molti altri. Dopo non essere riuscito a partecipare alla sessione che gli Oasis avevano registrato nel 1996 a causa di una malattia, il concerto registrato alla City Hall di Hull riempie un vuoto che era rimasto nel cuore di tanti fan.

Liam ha commentato: “Sono onorato di essere parte del leggendario MTV UNPLUGGED, è stata un’esperienza incredibile e il pubblico di Hull è stato fantastico, così come il suono nella sala. Spero che l’album vi piaccia. LG x

Lo show si conclude con una della canzoni più amate di sempre dai fan degli Oasis, in una versione ancora più emozionante, Champagne Supernova :

https://www.youtube.com/watch?v=7DhyH–HXb8

 Lo storico live registrato la scorsa estate alla City Hall di Hull, sarà in onda domani venerdì 12 giugno alle 21.00 su MTV Music (canale 704 di Sky) e domenica 14 giugno alle ore 20.00 su VH1 (visibile sul 67 del digitale terrestre, 22 di tivusat e 715 di Sky)

‘MTV Unplugged’ è disponibile da oggi nei formati: CD, vinile standard e vinile colorato, digitale.
‘MTV Unplugged’ tracklist:

  1. ‘Wall Of Glass’
  2. ‘Some Might Say’
  3. ‘Now That I Found You’
  4. ‘One of Us’
  5. ‘Stand By Me’
  6. ‘Sad Song’
  7. ‘Cast No Shadow’
  8. ‘Once’
  9. ‘Gone’
  10. ‘Champagne Supernova’

LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...