Milano, ballo e divertimento allo Spirit de Milan

Dal 26 al 31 luglio

Milano, ballo e divertimento allo Spirit de Milan.

La rovente estate non arresta la voglia di ballo e divertimento allo Spirit de Milan, il locale meneghino dal gusto vintage punto di riferimento per gli amanti della musica dal vivo swing, jazz, blues e non solo.

Giovedì 28 luglioBarbera & Champagnecon i Ciaparatt, giovane trio musicale che propone dal vivo un raffinato repertorio della canzone popolare milanese rivisitando in questo stile famose canzoni del genere, da Gaber a Jannacci, Cochi e Renato e Dario Fo.

Venerdì 29 luglio un nuovo appuntamento di Bandiera Gialla” (ingresso a pagamento) con i Mary and the Quants, che spaziano dal beat e pop italiano ai classici R&B e soul della Motown fino alla musica british. A seguire il dj set con Dj Alex Biasco.

Sabato 30 luglio serata “Holy Swing Night“, direzione artistica di Mauro Porro (ingresso a pagamento). Sul palco Milanoans e Dalila Del Giudice, con il jazz caldo della New Orleans di inizio Novecento e il repertorio di brani tratti dallo stile dixieland. A seguire Dj Big Mama.

Domenica 31 luglio musica dal vivo con i Pepp1 Live with Full (Naked) Band, con Pepp1 (pron. Peppuàn), la sua band e le canzoni di amore e di risentimento comporranno il suo primo LP di prossima uscita.

Per ulteriori informazioni: www.spiritdemilan.it

Spirit de Milan 2022_2

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...