Milano, al Legend Club Camera D’Ascolto e Hey Bob Gun, il 15 luglio

Una serata all'insegna della buona musica in uno degli storici e più amati locali di Milano

Milano, al Legend Club Camera D’Ascolto e Hey Bob Gun, il 15 luglio.

Milano, una serata all’insegna della buona musica in uno degli storici e più amati locali di Milano, il Legend Club in Viale Enrico Fermi, 98, 20161.

A far brillare la serata, il 15 luglio 2022, i Camera D’Ascolto (Spotify) e in apertura gli Hey Bob Gun.

Il Legend Club è un locale che nasce per la musica rock e le band dal vivo ma che spesso apre le porte al clubbing e alla musica elettronica. Da questo storico e caratteristico locale sono passati vari artisti ad arricchire e rendere le serate davvero uniche.

Il 15 luglio saranno i Hey Bob Gun ad aprire la serata. Il gruppo Hey Bob Gun nasce a Milano nel 2021 in piena pandemia, figlio legittimo del caos degli ultimi anni. Il nome arriva direttamente da una citazione del Joker burtoniano dei tempi che furono, ironico e fuori dagli schemi, e di questa contagiosa follia intende contaminarsi l’identità del progetto.
La band è Composta da 4 Millenials (precisazione per loro importante) reduci da altri progetti comuni e altrettanto reduci dai compianti anni 90/2000, teatro di una scena musicale multiforme e ibrida da cui parte la ricerca estetica del progetto, con la volontà di renderne il sound più attuale e fresco possibile.
Il risultato è un alternative rock cantato in italiano, che non disdegna il metal la disco e il pop , tutti ingredienti che insieme vanno a formare un unico intruglio a cui è difficile restare indifferenti.
Attualmente attivi con il primo singolo “ Misery” distribuito da Ada (Warner Music Italy) e in procinto di pubblicare il primo EP di quattro inediti dal titolo “ Come noi non ne fanno più”.

Instagram Hey Bob Gun

Spotify Hey Bob Gun

Hey Bob Gun Legend Milano

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...