Milano, 10^ edizione Swing’n’Milan

Dal 14 al 16 ottobre

Milano, 10^ edizione Swing’n’Milan.

Nella 10ª edizione di SWING’N’MILAN, in programma dal 14 al 16 ottobre. Previste lezioni di ballo, concerti con le più grandi band di swing nazionali e internazionali, dj set e tanto altro ancora. La location sarà il il locale meneghino dal gusto vintage Spirit de Milan in via Bovisasca, 59.

L’atmosfera vintage tipica dello Spirit De Milan è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina. Lo Spirit de Milan è aperto dal martedì alla domenica dalle 19:30 alle 01:00 (il venerdì e il sabato fino alle 02:30). Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa“, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online.

Una volta arrivati nella zona ristorante bisognerà aspettare che La Mariuccia o L’Ambroes vengano ad accogliervi e ad accompagnarvi al tavolo prenotato.  Il menù, ovviamente, comprende i piatti della tradizione milanese: cose semplici come quelle della nonna, cucinate con amore e con ingredienti selezionati. Spirit de Milan è anche un’associazione di promozione sociale; la tessera annuale non obbligatoria prevede un contributo di 15 euro e consente di avere riduzioni sulle serate a pagamento, oltre a dare la possibilità di partecipare ad eventi organizzati ad hoc per i soci e a sostenere le attività della web radio di Spirit, lo Spiritophono.

Il progetto SPIRIT DE MILAN è un’idea di KLAXON srl, società nata nel 2000 come studio di progettazione che opera nel campo dell’exhibition design e ideatrice del festival SWING’N’MILAN. Tra i suoi obiettivi principali c’è quello di creare eventi tematici che coinvolgano i partecipanti a 360°.

Milano, 10^ edizione Swing'n'Milan

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...