fbpx
CAMBIA LINGUA

Mengoni: 210 mila biglietti venduti per il tour “MARCO NEGLI STADI”

Mengoni: 210 mila biglietti venduti per il tour “MARCO NEGLI STADI”.

Il successo di Due Vite di Marco Mengoni spicca il volo, brano con cui il cantante ha vinto al Festival di Sanremo 2023.
La canzone è quella più trasmessa alla radio e sta scalando le vette di tutte le classifiche streaming e download italiane, giungendo anche al 49esimo posto nella classifica global di Spotify.
Nella settimana di lancio è entrata in 54 classifiche di i Tunes, al primo posto in Italia, Svizzera, Slovenia e Lussemburgo e in Top10 in Belgio, Francia, Germania, Romania, Spagna e Slovacchia.
È scalpitante l’attesa dei fan per i live di Marco Mengoni, che quest’estate affronterà nuovamente gli stadi con MARCO NEGLI STADI; per la tournée sono già stati venduti 210 mila biglietti.
Le date:
L’8 luglio Marco Mengoni concluderà il tour a San Siro, dove lo scorso 19 giugno si era esibito per la prima volta in uno stadio, facendo sold out. Ma prima dell’atto finale tutto milanese, toccherà gli stadi di Bibione (17 giugno), Padova (20 giugno), Salerno (24 giungo), Bari (28 giugno), Bologna (1 luglio) e Torino (5 luglio).
Da segnarsi un’ulteriore data molto importante, il 13 maggio 2023, l’ultimo vincitore di Sanremo, rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest nella città di Liverpool.

Mengoni: 210 mila biglietti venduti per il tour “MARCO NEGLI STADI”

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano