Madonna a Milano a novembre 2023 in Concerto

Orari e biglietti: dove acquistarli

Madonna a Milano a novembre 2023 in Concerto.

Grande ritorno di Madonna con un tour mondiale, il The Celebration Tour. Il via in America con la prima data prevista per il 15 luglio 2023 a Vancouver, poi arriverà anche in Europa. Ben 35 le tappe dei concerti della star internazionale.

Si esibirà nelle più importanti capitali europee, da Londra a Berlino, poi Parigi, Barcellona, Stoccolma e concluderà ad Amsterdam il suo giro.

Arriverà anche in Italia, con una doppia data: la cantante sarà il 23 e il 25 novembre 2023 al Mediolanum Forum di Milano. Porterà sul palco i suoi più grandi successi, ripercorrendo così i suoi 40 anni di carriera.

Prodotto da Live Nation, il tour mondiale che toccherà 35 città con “The Celebration Tour” si concluderà ad Amsterdam, in Olanda, venerdì 1° dicembre allo Ziggo Dome.

“The Celebration Tour” ci accompagnerà nel viaggio artistico di Madonna attraverso quattro decenni e renderà omaggio alla città di New York, dove la sua carriera musicale è iniziata. Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando”, ha dichiarato Madonna.

“The Celebration Tour” offrirà un’esperienza unica con l’ospite speciale Bob the Drag Queen, alias Caldwell Tidicue, in tutte le date del tour mondiale.

Come acquistare i biglietti per il tour 2023 di Madonna a Milano:

Dal 19 gennaio sono aperte le prevendite per acquistare i biglietti che saranno disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

 

Madonna a Milano a novembre 2023 in Concerto

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...