Liam Gallagher il 14 Settembre live in Piazza Duomo per VFNO

39

Milano 9 settembre 2017 – A meno di una settimana dalla Vogue Fashion’s Night Out 2017 cominciano a delinearsi quelli che sono gli eventi su cui fino ad oggi vigeva il massimo riserbo. Uno su tutti il concerto gratuito che avrà come palco d’eccezione la Terrazza Duomo 21 di Piazza del Duomo.

Ad esibirsi alle ore 21.00 sarà Liam Gallagher, l’iconico frontman degli Oasis, reduce da un sensazionale show a Glastonbury in Inghilterra ed una toccante esibizione di Live Forever per One Love Manchester.

E’ un Liam Gallagher in grande forma, rigenerato e pronto per il lancio il nuovo album “AS YOU WERE”, in uscita il 6 ottobre, album anticipato dal secondo singolo Chinatown attualmente in distribuzione. Chinatown, in contrasto con lo stile incisivo del primo singolo Wall Of Glass, è una canzone dall’atmosfera psichedelica che brucia lentamente nella quale Liam mostra il lato più dolce della sua inimitabile timbrica vocale. I due brani insieme offrono già un’idea di cosa aspettarci da As You Were, di cui è stata resa nota già la scaletta, con Liam che conferisce nuova lucentezza alla sua passione per le molte influenze anni ’60/’70.

Ma tornando all’esibizione del 14 Settembre per VFNO, secondo le indiscrezioni Liam Gallagher non farà un vero e proprio concerto a Milano, ma si esibirà in una speciale performance di 4 brani in acustico. La serata prevede anche le esibizioni di Omar Pedrini e Madison Beer. Le performance saranno visibili live grazie a un maxi schermo e alle immagini scattate durante il backstage con i nuovissimi prodotti di Huawei, sponsor della manifestazione.

Articolo di Settimio Martire


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...