Grosseto, grandi ospiti al concerto di Natale della Banda Musicale della Polizia di Stato

13 dicembre

Grosseto, grandi ospiti al concerto di Natale della Banda Musicale della Polizia di Stato.

Grandi ospiti al concerto di Natale della Banda Musicale della Polizia di Stato, organizzato dalla Questura di Grosseto con il sostegno dell’amministrazione comunale, che andrà in scena il 13 dicembre alle 19.30 al Teatro Moderno.
In particolare, a fare gli auguri ai poliziotti ed a tutti i cittadini di Grosseto, ci sarà Red Canzian, storico componente dei Pooh, che eseguirà alcuni tra i più famosi brani della celeberrima band. Parteciperanno all’evento anche il cantautore romano Alex Britti, con alcune delle sue canzoni più famose, il noto sassofonista Stefano Di Battista, considerato uno dei massimi interpreti del sax soprano e la cantante lirica Vittoriana De Amicis che interpreterà alcuni brani classici. Tra una star e l’altra, intratterrà il pubblico il comico Dado, molto noto anche per le sue apparizioni a Zelig, con le sue esilaranti reinterpretazioni di brani di musica pop. La serata sarà presentata dalla conduttrice televisiva e giornalista Lorena Bianchetti.
Si ricorda che l’ingresso al teatro è gratuito: per partecipare, basterà collegarsi sul Comune di Grossetto , selezionare lo spettacolo e prenotare il proprio posto in sala.
Grosseto, grandi ospiti al concerto di Natale della Banda Musicale della Polizia di Stato

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...