Capodanno a Bari, uno spettacolo con grandi artisti nazionali

Nella consueta location di piazza della Libertà

Capodanno a Bari, uno spettacolo con grandi artisti nazionali.

Per festeggiare la fine del 2022 il Comune di Bari, in collaborazione con Radio Norba, e con il sostegno di Regione Puglia e Pugliapromozione, ha organizzato il concerto di fine anno nella consueta location di piazza della Libertà.

Come già annunciato, la grande festa in piazza, prevista per la sera del 31 dicembre, avrà inizio a partire dalle ore 22 con il live de La rappresentante di lista, mentre Rkomi si esibirà fino al countdown della mezzanotte. Subito dopo sarà la volta dei Boomdabash che faranno ballare tutti i cittadini in piazza sulle note dei loro tormentoni più famosi.

A presentare la serata Alan Palmieri, Claudia Cesaroni e la conduttrice di Radio 105 Rebecca Staffelli, che accompagneranno gli spettatori nel nuovo anno con un esclusivo dj-set al termine dei live.

Il grande concerto di fine anno di Bari, trasmesso in diretta su Telenorba, Teledue e Radio Norba Tv, ospiterà tre collegamenti con l’evento televisivo “Capodanno in Musica”, lo show canoro in onda in diretta su Canale 5, nel corso dei quali Bari mostrerà la piazza gremita insieme ad alcuni dei suoi scorci più suggestivi.

Capodanno a Bari - Inisieme nel 2023

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...