Monza, incidente nella notte a Seregno tra un 36enne e una 29enne

Il 36enne, illeso, è stato sottoposto al test etilometrico risultando positivo con un tasso alcolemico oltre 1,6 g/l

Monza, incidente nella notte a Seregno tra un 36enne e una 29enne.

Attorno alle 00:50 della scorsa notte a Seregno (MB) i carabinieri del Radiomobile sono intervenuti all’incrocio tra Via Livio Colzani e Via Thomas Alva Edison per un sinistro stradale verificatosi a causa del mancato rispetto delle precedenze – a luce semaforica lampeggiante – tra una Fiat Grande Punto condotta da un 36enne seregnese e una Fiat Sedici condotta da una 29enne, anch’essa seregnese.

Sul posto oltre ai militari della Compagnia di Seregno, sono intervenuti anche i VV.F. di Seregno e i sanitari del “118” che hanno provveduto a trasportare la 29enne – codice verde – presso il pronto soccorso dell’ospedale di Desio (MB) per gli accertamenti del caso, compresi quelli ematici relativi all’eventuale presenza di sostanze alcoliche o stupefacenti e i cui esiti perverranno nei giorni a seguire.

Il 36enne, illeso, è stato sottoposto al test etilometrico risultando positivo con un tasso alcolemico oltre 1,6 g/l, ragione per la quale è stato denunciato all’a.g. Richiesti per la donna gli esami ematici per rilevare l’eventuale presenza di alcol o stupefacenti. Nessun altro ferito né altri mezzi coinvolti. Nel sinistro sono rimaste fortemente danneggiate tre colonnine della Telecom e della rete elettrica Reti+, messe in sicurezza dal personale tecnico preposto ivi sopraggiunto.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...