Sassuolo, 23enne accoltella genitori e sorella: arrestato
Il giovane, originario dello Sri Lanka, ha colpito più volte i familiari con un coltello a serramanico. Le vittime hanno riportato ferite di diversa gravità, ma non sono in pericolo di vita
Sassuolo, 23enne accoltella genitori e sorella: arrestato
I Carabinieri della Compagnia di Sassuolo e della Stazione di Castelnuovo Rangone hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un 23enne, originario dello Sri Lanka.
L’uomo, per motivi ancora da chiarire, ha ripetutamente colpito con plurime coltellate i genitori e la sorella minore, causando loro lesioni di diversa gravità.
-
Il padre 57enne ha riportato ferite all’addome ed alla regione dorsale.
-
La madre 42enne è stata attinta al collo e all’addome.
-
La sorella 15enne ha riportato ferite di minor gravità al dorso e a una mano.
Nessuno dei familiari versa attualmente in pericolo di vita. L’aggressore è stato prontamente bloccato dai Carabinieri ed è stato poi associato presso la Casa Circondariale di Modena, su disposizione del Pubblico Ministero. Il coltello a serramanico utilizzato per l’aggressione e l’appartamento sono stati sottoposti a sequestro.
Questa Procura della Repubblica ha richiesto all’Ufficio Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Modena la convalida dell’arresto del giovane per i delitti di duplice tentato omicidio aggravato in danno del padre e della madre e di lesioni aggravate nei confronti della sorella minore.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

